Dell’insultare gli altri (o insultarsi a vicenda) ormai i fratelli Gallagher ne hanno fatto un mestiere, ma non sono gli unici che vi intratterranno per concludere la settimana.
Come sempre gli argomenti sono più o meno frivoli, più o meno divertenti. Dalle dichiarazioni male interpretate fino al video dei Kiss che è riaffiorato sul web in questi giorni, avete seguito tutto quello che è successo? Ecco un riassunto della settimana.
Noel Gallagher
Teniamo i fratelli separati anche qui, come nella vita reale. Noel Gallagher è sempre pronto a sfoggiare insulti contro il fratello Liam e numerosi colleghi. Ha infatti dichiarato in un podcast che i suoi colleghi britannici – tra cui il “fo****o” Ed Sheeran e suo fratello – non scrivono le canzoni da soli. Tra i nomi pronunciati c’è anche quello di Richard Ashcroft, Noel infatti sostiene che a parte lui, Paul Weller e Johnny Marr, tutti gli artisti inglesi hanno alle spalle un vero e proprio esercito di autori che scrivono per loro. “Se scavi a fondo scopri che nessuno di loro scrive un c***o di niente”. Liam Gallagher ha subito preso le difese di Ashcroft, che ha poi risposto con un tweet a Noel.
I don’t write my own songs? You want to qualify that NG
— Richard Ashcroft (@richardashcroft) 12 gennaio 2018
Liam Gallagher
Rimanendo in ambito ex Oasis, tanto per non lasciare il fratello a bocca asciutta, Liam Gallagher ha dichiarato che Noel desidera disperatamente una reunion. Entrambi ormai hanno preso altre strade ma secondo Liam il fratello riuscirebbe a riempire gli stadi solo insieme a lui. Il motivo per cui gli Oasis non tornano insieme? La moglie di Noel Gallagher, che li metterebbe sempre uno contro l’altro. Intervistato dal Telegraph, inoltre, Liam Gallagher ha raccontato dell’infanzia vissuta insieme a un padre violento. Il cantante ha dichiarato che il padre non ha mai alzato le mani su di lui, ma sui fratelli e sulla madre sì. Stanca degli abusi, un giorno la madre decise di portare via tutto e di trasferirsi con l’aiuto del fratello. Liam sostiene di essere stato un adolescente sereno e di aver sempre sognato di essere in una band, esattamente come è adesso.
Kiss
Cosa succede se vai a intervistare i Kiss indossando una maglia degli Iron Maiden? Nulla di buono, lasciatevelo dire. In questi giorni su YouTube è spuntato un video che risale al 2012, a quando la band era in tour insieme ai Mötley Crüe. Il povero Gustavo decise di intervistare Gene Simmons e gli altri indossando una maglia degli Iron Maiden, facendo infuriare Paul Stanley. Dopo avergli fatto lo spelling della parola “Kiss”, Stanley ha sottolineato che non è carino presentarsi con la maglia di un’altra band. Il povero Gustavo pensava di aver fatto cosa gradita, ma ha capito l’andazzo quando Simmons gli ha chiesto di togliersi la maglietta o di mettersela al contrario. Paul Stanley ha pure ironizzato: “Gustavo è molto furbo, come si fa ad avere una maglietta dei Kiss gratis? Indossandone una sbagliata”. Come va a finire? Le giustificazioni di Gustavo non bastano, il giornalista deve girare la maglietta per poter procedere con l’intervista.
Fedez
La gravidanza di Chiara Ferragni è sempre più social. L’arrivo del piccolo Leone è previsto per marzo, al momento la fashion blogger e il rapper Fedez sono a Los Angeles. Hanno mostrato ai loro fan l’ecografia del bambino e Fedez ha scherzato sul fatto che il bebè abbia le labbra come le sue, felice che assomigli al papà. Nel frattempo sono continuate le critiche per Chiara Ferragni, per molti sarebbe eccessivamente magra per essere al settimo mese di gravidanza. La fashion blogger ha quindi rassicurato tutti, dicendo di aver preso diversi chili negli ultimi mesi. L’ecografia si è rivelata un’ulteriore conferma del fatto che Leone goda di ottima salute, speriamo che almeno il parto rimanga una questione privata.
Dolly Parton
Secondo YourNewsWire Dolly Parton avrebbe attribuito i disastri che hanno colpito la California a questioni bibliche. La California è la terra del divertimento, del sogno americano che prende vita, ma anche di trasgressione e vizi. Dopo gli scandali che hanno travolto Hollywood, lo Stato sarebbe stato colpito da incendi e inondazioni per volere dell’onnipotente, come punizione per aver abbracciato gli ideali di Satana. Ovviamente le dichiarazioni riportate erano infondate e sono già state smentite sul sito GossipCop.