Ogni settimana ne succedono di tutti i colori nel mondo dello spettacolo, facciamo il punto della situazione in ambito gossip, dove le polemiche vanno sempre per la maggiore.

Lo strascico dello scandalo Weinstein si fa ancora sentire, molte altre donne hanno trovato il coraggio di denunciare e il mondo della musica non è rimasto immune. L’argomento più leggero di oggi, per farla breve, è il nuovo amore di Lady Gaga.

3. Robbie Williams

 

Dopo aver annullato le date russe del suo Heavy Entertainment Show, Robbie Williams è tornato a parlare e ha fatto un po’ preoccupare i fan. Il cantante ha dichiarato di stare bene adesso, ma di essere stato in terapia intensiva a causa di una malattia che per ora rimane avvolta nel mistero. Williams ha parlato di risultati delle analisi molto preoccupanti: “Sono stato ricoverato per cinque settimane e, sfortunatamente, la malattia mi ha colpito proprio alla fine del tour, che stava andando benissimo. […] Non sto ancora bene al 100 per cento ma sono quasi pronto a tornare, più in forma di prima“. Il cantante ha anche detto di essere diventato vegano – tranne la domenica, che si concede ancora un buon hamburger.