Una settimana di gossip da raccontare, e come sempre ci sono sia notizie positive che negative.
Quelle positive non riguardano certamente Gene Simmons, mentre ce ne sono altre che riguardano amori appena sbocciati, altri che maturano e altri che potrebbero nascere. Perché c’è qualcuno in particolare che in queste settimane ha suscitato molta curiosità e in molti vogliono sapere della sua vita privata. Avete capito di chi si tratta? Scopritelo qui sotto!
Gene Simmons
Anche il fondatore dei Kiss è finito al centro delle accuse per molestie sessuali. Una donna, che ha scelto di rimanere anonima, ha raccontato di essere stata molestata durante un’intervista, lo scorso novembre. A TMZ ha spiegato di essersi sentita in imbarazzo perché durante l’intervista Gene Simmons le ha preso la mano per metterla sul suo ginocchio. Nonostante la donna si fosse ritratta più volte, Simmons avrebbe provato ad avere un approccio più fisico con lei, arrivando a palparle il sedere durante una foto di gruppo. Il bassista è stato denunciato ma non si è voluto esprimere sulle accuse. Lo scorso mese Gene Simmons è stato bandito a vita da Fox News, dove si trovava in qualità di ospite per presentare il suo libro, “On Power“. Gene Simmons ha mostrato la sua pancia e ha colpito alcune persone dello staff in testa con il suo libro. A seguito dell’episodio si è scusato per l’accaduto ma ha precisato che l’episodio non è stato riportato correttamente. Dopo lo scandalo Weinstein, Simmons aveva detto la sua e senza condannarlo apertamente ha dichiarato che sì, gli uomini sono tutti stronzi ma che la colpa è del testosterone. “Questo non è un modo per difenderlo o giustificarlo” aveva aggiunto Simmons, criticato per le sue affermazioni.
Chris Martin
Dopo settimane di rumors sembra ormai certo che tra Chris Martin e Dakota Johnson sia sbocciato l’amore. Il cantante dei Coldplay avrebbe perso la testa per l’attrice di “Cinquanta sfumature di grigio“, i primi gossip sono iniziati quando i due sono stati avvistati in un ristorante di sushi a Los Angeles e poi sono stati insieme insieme al concerto di Nick Cave in Israele. Dakota Johnson ha assistito anche al concerto dei Coldplay in Argentina, tratte molto lunghe per una semplice amicizia. In più dalle foto, anche se non ci sono baci, sembra che i due siano molto intimi. In passato Chris Martin è stato sposato con Gwyneth Paltrow, dalla quale ha avuto due figli. Dopo il divorzio è stata molto chiacchierata la sua relazione con Jennifer Lawrence, mentre Dakota Johnson ha chiuso nel giugno 2016 la sua relazione col modello Matthew Hitt, dopo due anni insieme.
Damiano David
L’undicesima edizione di “X Factor” si è conclusa con la vittoria di Lorenzo Licitra e la clamorosa sconfitta dei Måneskin. Non se l’aspettava nessuno, ma è successo, anche se nel frattempo “Chosen” è diventato disco d’oro. Tutti sono impazziti per un membro del gruppo in particolare: Damiano David. Già diventato icona sfacciata e trasgressiva, piace a uomini e donne, tanto che in molti si sono posti domande sul suo orientamento sessuale. Damiano David è etero, lo ha dichiarato lui stesso per fugare ogni dubbio. E no, non c’è nessuna relazione in corso con la bassista Victoria. Ex studente del liceo linguistico, Damiano David ha dichiarato di essere stato bocciato due volte ma di non avere intenzione di tornare tra i banchi di scuola, se non per far capire ai professori (e non solo) che aveva ragione lui a voler seguire la sua passione per la musica.
Robbie Williams
Robbie Williams aveva dovuto interrompere le ultime due date dell’Heavy Entertainment Show previste in Russia. Qualche settimana dopo l’artista britannico aveva dichiarato di avere avuto dei gravi problemi di salute ma aveva rassicurato tutti sul fatto che finalmente stesse bene. Intervistato da The Sun, Robbie Williams ha dichiarato di essere stato in terapia intensiva. Non ha spiegato il problema nello specifico ma ha parlato di anomalie al cervello, la popstar ha promesso di prendersi più cura di se stesso da ora in poi.
Fedez
Fuori il video di “Favorisca i sentimenti“. Il rapper ha deciso di riassumere in un video la sua storia d’amore con la fashion blogger Chiara Ferragni. I due convoleranno a nozze a Noto e presto diventeranno genitori del piccolo Leone. Una storia d’amore molto mediatica, perennemente esposta sui social fin dall’inizio. Nel video Fedez racconta anche il momento in cui ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla fidanzata, di fronte al pubblico in visibilio all’Arena di Verona.
[jwplayer mediaid=”170923″]