Può non piacere a tutti ma il gossip suscita sempre un po’ di curiosità, la vita delle star ha sempre incuriosito il loro pubblico. A volte fin troppo.
Cos’è successo nel corso di questa settimana? Tantissime star hanno sfoggiato costumi formidabili per Halloween, ma a far parlare ancora di più sono stati i sentimenti: quelli nuovi, quelli vecchi tornati a galla, quelli in costruzione. Ma non solo, ecco i 5 gossip della settimana….
7. Bobby Brown
Nei mesi scorsi Bobby Brown, ex marito di Whitney Houston, ha cercato in tutti i modi di bloccare la messa in onda di un biopic su Bobbi Kristina, la figlia avuta dalla cantante, scomparsa nel 2015. Bobby Brown aveva richiesto un risarcimento di due milioni di dollari, accusando Tv One di diffamazione perché il biopic lo ritraeva con un pessimo padre. Oltre a questo avrebbe violato la privacy di Bobbi Kristina. Tuttavia lo scorso 8 ottobre il film è stato mandato in onda e Bobby Brown non è riuscito a fermarlo ma pare che ora sia riuscito a raggiungere un accordo di risarcimento, del quale però non si conoscono i dettagli economici.