E’ veramente un piacere sentirla e vederla mentre si esibisce sul palco, Alessandra Amoroso, la giovane talentuosa salentina più amata dagli italiani, dopo il successo ai Wind Music Awards, conquista Gallipoli per ritirare l’ennesimo meritatissimo premio la ninfa Galatea, simbolo del Premio Barocco.
Il Premio Barocco, per chi non lo sapesse, è un’importante onorificenza che premia varie personalità per i meriti conseguiti in campi quali la comunicazione, la solidarietà, l’arte, e cosi via, è uno dei premi più importanti d’Europa, che ha premiato non solo grandi personaggi del mondo della musica come Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli, Pooh, ha premiato inoltre fantastiche personalità come Papa Benedetto XVI, Sofia Loren, Sophie Marceau, Alberto Sordi, Vittorio Gassman, Franco Zeffirelli e tanti tanti altri. Un vero e proprio onore per la giovane e talentuosa cantante.
Alessandrina si è esibita prima in un medley dei suoi grandi successi, Estranei a partire da ieri, Senza Nuvole e Respect, ringraziando sentitamente chi l’ha accompagnata in questo lungo e bellissimo cammino: “Ringrazio tutti. Ho tanta gente, la mia famiglia, i miei amici, la mia città, le persone che lavorano dietro di me come il forum, Facebook“. Di seguito vi offriamo la bella esibizione di Alessandra Amoroso al Premio Barocco.
[jwplayer config=”60s” mediaid=”89515″]