Perez Hilton, il blogger più famoso e spietato del web, ne combina un’altra delle sue rischiando sia l’arresto che una condanna al carcere. Tutto è accaduto nella giornata di luned’ 14 Giugno, quando Perez pubblica su Twitter una delle tante foto “underskirt” di Vip internazionali. Il problema questa volta è che la vittima in questione è la diciassettenne Miley Cyrus e negli Stati Uniti (e non solo) la legge impedisce di pubblicare immagini proibite di minorenni. Il blogger con questo “scivolone” è accusato di diffondere materiale pornografico infantile.
La Cyrus è stata immortalata mentre scendeva “sgarbatamente”, secondo Perez, da un auto lasciando intravedere l’assenza della biancheria intima.
Tutta la stampa statunitense è insorta contro Hilton, ma per sua fortuna la star di Hannah Montana e la sua famiglia hanno deciso di non denunciarlo dichiarando semplicmente: “Ci sono degli idioti che non possono fare altro che fare gli idioti“.
Tra le accuse mosse al blogger anche quella di aver ritoccato su photoshop la biancheria incriminata, facendola rapidamente scomparire, per giustificare il passo falso fa sapere di aver pubblicato le foto solo per mostrare come la star sia scesa dall’auto in un modo “poco signorile”.
Questi gli scatti incriminati