Si è conclusa con oltre 40 mila spettatori la dodicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival. L’ultimo dei quattro giorni di musica al Parco San Giuliano ha visto tra i protagonisti i The Gossip, Skunk Anansie, Ben Harper & Relentless7 e i tanto attesi Pearl Jam.
A chiudere lo show ci ha pensato proprio Eddie Wedder e soci che prima di iniziare ci tiene a provare il suo italiano: “Volevamo suonare qui da tanto tempo, siamo qui per due ragioni: la prima è che abbiamo tante canzoni da suonare e la seconda è che il mio italiano fa schifo“.
Sul palco la band ha dato il massimo che poteva dare senza tradire i propri fan, così tra “Even Flow“, “Black“, “Unthought Known“, “Just Breathe” e molti altri brani, c’è stato spazio anche per un duetto con Ben Harper in “Red Mosquito” e “Rockin’ in the Free World“, mentre nel pomeriggio era stato il frontman dei Pearl Jam ospite dell’ esibizione di Ben Harper in una cover di “Under Pressure“.
In attesa di lasciarvi la recensione e le foto dell’ultima giornata di musica all’Heineken Jammin Festival, vi proponiamo qualche video dell’esibizione dei Pearl Jam
Pearl Jam – Just Breathe
[jwplayer mediaid=”64863″]
Pearl Jam – Elderly Woman Behind The Counter In A Small Town
[jwplayer mediaid=”64864″]
Pearl Jam e Ben Harper – Under Pressure
[jwplayer mediaid=”64865″]
Pearl Jam & Ben Harper – Rockin’ in the free world
[jwplayer mediaid=”64866”]