C’è stata grande commozione all’apertura del Roma Fiction Festival, la manifestazione dedicata alle fiction e alle serie tv. Il direttore artistico Steve Della Casa ha voluto omaggiare Pietro Taricone, l’attore scomparso tragicamente la settimana scorsa dopo un lancio in paracadute. Al Teatro Adriano, dove veniva presentata “Tutti pazzi per amore 2”, la nuova fiction Rai in cui recita anche Pietro Taricone, è stato proiettato uno spezzone in cui l’attore, nei panni di Ermanno, tenta di conquistare Lea, interpretata da Sonia Bergamasco, cantando “Adesso tu” di Eros Ramazzotti.
“È mancato – ha detto Della Casa – un amico del Festival della Fiction e di noi tutti. Dedichiamo idealmente l’edizione del Festival a questo nostro amico che ha dimostrato di possedere sempre una grande forza di volontà e lo facciamo senza atti formali, che a lui non sarebbero piaciuti. In questo momento siamo molto vicini a Kasia alla quale rivolgo un saluto”.
Di seguito vi lasciamo il video nel quale Pietro Taricone canta “Adesso Tu” di Eros Ramazzotti nella fiction “Tutti pazzi per Amore 2”.
[jwplayer mediaid=”64867″]