A distanza di un anno dallo scioglimento della band di fratelli, Oasis, visto inoltre, l’enorme successo che sta ottenendo la loro raccolta, “Time Flies…..1994-2009“, lanciata sul mercato a giugno, Liam Gallagher ci regala della indiscrezioni sul prossimo album con la nuova band, che ovviamente è rimasta pressocchè invariata, se non fosse per la “grande” assenza di Noel.
Il nuovo disco dei Beady Eye, la nuova band di Liam, trova la sua nascita nelle mani di un grande produttore come Steve Lillywhite, inoltre l’album è già pronto, anche se ancora senza un titolo, sarà composto da circa 10 tracce, e avrà una grande componente pop, non usuale per Liam, ma senza abbandonare il loro amato rock’n’roll dei bei vecchi e amati Oasis.
L’album dovrebbe uscire a fine anno, ma pare, stando a quello che dice Andy Bell, all’uscita di questo ne seguirà a ruota un secondo, infatti invita tutti i fans a non preoccuparsi affermando: “Non preoccupatevi, abbiamo un sacco di pezzi pronti e sono molto buoni“. Tuttavia del tour ancora nessuna notizia.