Morgan ex leader del gruppo Bluvertigo ed ex giudice di X Factor, è sempre più in pensiero per la sua piccola Anna Lou, avuta dalla ex compagna Asia Argento.
Dopo la lettera al Presidente della Repubblica, scritta il giorno di Natale affinchè lo aiutasse a vedere di più sua figlia che si trova a New York con l’ex compagna senza consenso legale del padre, il cantante ora ha deciso di rivolgersi direttamente al tribunale federale di New York.
I legali di Morgan hanno precisato tramite un comunicato stampa, che la decisione è stata presa dopo che l’ex compagna ha portato la figlia Anna Lou negli Stati Uniti, ostacolando il diritto di visita di Morgan imposto dal tribunale italiano.
L’obiettivo di Marco Castoldi, è quello di ristabilire il prima possibile e senza troppi ostacoli un naturale equilibrio familiare per la piccola, nella speranza di poter riabbracciare Anna Lou della quale ha chiesto di voler, attraverso una procedura internazionale, conoscere la data di rientro in Italia, le sue attuali condizioni di salute e dove si trova in alloggio a New York.
A tutto ciò l’attrice e madre della piccola ha risposto alle accuse dell’ex compagno spiegando che la bambina ha viaggiato con regolare passaporto rilasciatole nel 2007, previa autorizzazione del padre che ovviamente controbatte affermando di non essere mai stato avvertito del viaggio.
Insomma una dura lotta tra i due per l’affidamento della figlia alla quale nessuno però ha mai chiesto cosa ne pensasse…