Da domani 21 gennaio potremo ascoltare in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei Negramaro. Il brano che si intitola “Voglio molto di più” è il secondo singolo estratto dall’album Casa 69 e segue il primo singolo Sing-Hiozzo che ha già riscosso un notevole successo.
Il brano sarà rilasciato in concomitanza con l’uscita di “Vallanzasca – Gli angeli del male“, il film diretto da Michele Placido che racconta la vita del criminale italiano Renato Vallanzasca , la cui colonna sonora è stata interamente realizzata dai Negramaro.
Non è la prima esperienza in questo settore per i Negramaro: infatti in passato Giuliano Sangiorgi aveva realizzato le musiche per un altro film, “La Febbre“, che gli era valso un doppio Nastro d’Argento per la canzone “Solo per te“. Ma è con il film su Vallanzasca che i Negramaro firmano per la prima volta interamente una colonna sonora originale di una pellicola. L’album della soundtrack è disponibile nella Special Edition di Casa 69.
Ricordiamo che la band salentina torna ad esibirsi live dopo avere lanciato il nuovo album “Casa 69” dal prossimo 10 e 11 marzo partendo dal Palalottomatica di Roma, seguiranno altri imperdibili concerti che avranno luogo nei palazzetti più importanti d’Italia: il 15 marzo saranno al Palatupparello di Acireale (CT), il 19 marzo al Palamaggiò di Caserta, il 24 e il 25 marzo al Mediolanum, il 29 marzo al Palaolimpico di Torino, il primo aprile al Futurshow Station di Bologna, il 6 aprile al Palabam, Mantova, l’ 11 aprile al Mandela Forum di Firenze, il 15 aprile al Palaevangelisti di Perugia e il 19 aprile al Palaflorio di Bari.
In attesa di poter ascoltare “Voglio molto di più” in radio, di seguito vi proponiamo lo streaming del brano
[jwplayer mediaid=”65284″]