Dove vorrà arrivare?
Sembra proprio non essere mai sazia di successo… Stiamo parlando della seducente Shakira, la cantante colombiana che negli ultimi tempi ha fatto parlare di se non solo per la sua ormai famigerata carriera ma anche per la storia giunta ormai al capolinea con il suo compagno di sempre, Antonio de La Rúa, e la probabile storia con il calciatore del Barcellona Gerard Piquè.
L’inarrestabile cantante sabato sera nella città francese di Cannes, che ha ospitato gli annuali NRJ Music Awards, si è aggiudicata il premio come miglior artista donna dell’anno sbarazzandosi di grandi nomi come Katy Perry, Rihanna, Lady GaGa.
Oltre la bella Shakira hanno trionfato a Cannes, Justin Bieber che si è aggiudicato il premio come rivelazione internazionale dell’anno, mentre Lady Germanotta si è aggiudicata il premio video dell’anno per “Telephone“.
L’interprete di “Waka Waka“, divenuto il tormentone del 2010, ha sfilato sul red carpet con un tubino nero firmato Azzedine Alaia e si è esibita in una performance di “Loca“ che vi proponamo nel video di seguito:
[jwplayer mediaid=”65293″]