La rocker senese Gianna Nannini non ci sta e risponde alle critiche di chi l’ha accusata di aver sfruttato la sua maternità per promuovere il suo ultimo disco.
Intervistata dalla rivista “A”, la Nannini agguerrita dichiara: “Sa cosa fanno gli orsi? Attaccano chiunque osi anche solo guardare i suoi cuccioli”. Ed il riferimento è al ministro della gioventù Giorgia Meloni secondo cui la cantante aveva sfruttato troppo la sua immagine con il pancione e di conseguenza usato la gravidanza per vendere più dischi.
“Il ministro Meloni mi ha accusato di usare mia figlia per vendere piu’ dischi. Non e’ assolutamente vero. Forse il suo era un modo come un altro per raccogliere qualche voto in piu’” – ha detto risoluta Gianna Nannini, raccontando anche le gioie che la maternità le sta regalando – “La nascita di mia figlia Penelope, che oggi ha tre mesi, mi ha reso più forte, vado a letto e non vedo l’ora che sia mattina, non c’è una giornata uguale all’altra: se sorride, ci perdo le ore, rido, gioco, la pettino, anzi la spettino, perché ha un sacco di capelli”.