“Non c’è due senza tre”. Senza dubbio è la frase che più calza a pennello. Dopo i primi due capitoli i Linkin Park saranno presenti anche nella colonna sonora di Transformers, Dark of the moon, il terzo episodio della saga dedicata alle auto-robot. Nemmeno il forfait di Megan Fox ha fatto cambiare idea alla band di Chester e soci.
Sul loro sito, infatti, qualche giorno fa, era comparsa una piccola luna iridescente che serviva come indizio per una notizia che ora è divenuta ufficiale: sarà proprio “Iridescent”, la canzone che comparirà nella tracklist della colonna sonora ufficiale del film diretto da Michael Bay. Cliccando sulla piccola luna, si veniva reindirizzati a un “misterioso” video che vedeva un primo piano del satellite trasformarsi in un’immagine (che lasciava ben poco spazio all’immaginazione) divenuta poi la copertina del sito in questione.
[jwplayer config=”15s” mediaid=”41453″]
Il mistero, se così si può chiamare, è stato poi svelato direttamente dai Linkin park attraverso un altro video pubblicato sul loro sito. Immagini esclusive del film sono accompagnate in sottofondo dal singolo” Iridescent” e dalle parole di Mike Shinoda che si dice emozionato dal fatto di essere stato chiamato ancora una volta a partecipare al progetto Tranformers. Aspettando di vederli nella tappa italiana del Sonisphere, quindi, possiamo goderci questa anteprima del film che sarà nelle nostre sale il prossimo primo Luglio.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”41451″]