Il ciclone Shakira è tornato in Italia più travolgente che mai.
La bella e sensuale e mai volgare cantante colombiana nell’ambito del suo “The Sun Comes Out World Tour” ha calcato il palcoscenico Bolognese al Futurshow Station di Casalecchio e quello Milanese al Mediolanum Forum di Assago, rispettivamente il 2 e il 3 maaggio scorso.
A Milano l’artista, che ha registrato il sold out, avvolta in un paio di pantaloni neri super attillati e un top dorato ha dato inizio al suo show con “Pienso En Ti” continuando con “Why Wait“, “Whenever, Wherever“, “La Tortura” e “Loca” chiudendo in gran finale con il tanto atteso nonchè l’inno degli scorsi mondiali di calcio “Waka Waka“.
Ma Shakira non finisce mai di sorprendere tanto che ha interrotto, per sua volontà, la sua perfomance canora per annunciare il goal del Barcellona, squadra del suo fidanzato Piqué, e il vantaggio sul Real Madrid.
Dopo la breve parentesi lo show è continuato con la cover “Nothing Else Matters” dei Metallica, per seguire con “She Wolf“, “Ojos Asì” e ” Hips Don’t Lie“.
Ma date un’occhiata allo show della bella colombiana nei video che vi proponiamo a seguire e diteci cosa ne pensate. Buona Visione.
Shakira – Live in Bologna – “She Wolf”
[jwplayer config=”240s” mediaid=”41360″]
Shakira – “Nothing Else Matters”
[jwplayer config=”30s” mediaid=”41362″]
Shakira – Live in Milano – “Whenever, wherever”
[jwplayer config=”240s” mediaid=”41356″]
Shakira – Live in Milano – “Waka Waka”
[jwplayer config=”240s” mediaid=”41358″]