Lady GaGa ha rilasciato oggi “The Edge of Glory“,brano tratto dal suo ultimo album “Born This Way“, in uscita il 23 Maggio.
Il nuovo singolo segue di pochi giorni la pubblicazione del video di Judas, e arriva a poco meno di due settimane dalla pubblicazione dell’album: i più maliziosi sostengono che il rilascio così ravvicinato, di un nuovo singolo sia una mossa architettata ad arte per offuscare il mancato boom di Judas che non ha certo bissato il successo della title track “Born This Way“.
Ieri la Germanotta aveva postato sul suo account Twitter, l’artwork ufficiale di “The Edge of Glory” annunciando: “La mia canzone “THE EDGE OF GLORY” verrà rilasciata su iTunes domani per prepararci al conto alla rovescia per l’ uscita dell’album!“.
E così è stato!. Il brano, che è stato co-prodotto da Lady Gaga, Fernando Garibay e DJ White Shadow, si presenta con un suono molto diverso da quello dei singoli fino ad ora ascoltati ed è impreziosito da un assolo del sassofonista Clarence Clemens nel bel mezzo del brano: Clemens compare anche in “Hair” altra traccia di “Born This Way”.
Vi lasciamo all’ascolto del brano. Diteci che ve ne pare!
[jwplayer config=”240s” mediaid=”41115″]