Dal prossimo 20 Maggio sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, “Dove sono i colori“. Il brano è il quarto singolo estratto dall’ultimo e fortunatissimo album della cantante pugliese “Il Mondo In Un Secondo” pubblicato il 28 Settebre 2010 per la Sony, e che ha venduto 120.000 copie ottenendo il doppio disco di platino.
Il nuovo singolo “Dove sono i colori” della vincitrice dell’ottava edizione di “Amici“, il talent show di Maria de Filippi, sembra essere una canzone molto apprezzata dai fan dell’Amoroso. Si tratta di un brano scritto da Federica Camba e Daniele Coro e sembra essere quello che più rappresenta la maturità della cantante salentina; un pezzo dalla forte intensità grazie anche alla straordinaria interpretazione di Alessandra.
La giovane artista ha annunciato che presto tornerà ad esibirsi dal vivo nel corso di un tour estivo del quale però non si conoscono ancora tutte le date. Gli appuntamenti live di Alessandra ad oggi confermati sono: il prossimo 20 Maggio il concerto all’Arena di Conegliano Veneto (Tv) e quello del 21 Maggio al Pala Dozza di Bologna. Le due date che la cantante recupererà dopo averle rinviate a causa di un malore avuto durante un concerto dell’8 Aprile scorso.
Alessandra Amoroso, insieme a Raphael Gualazzi, Subsonica, Hooverphonic, i Negramaro, Giovanni Allevi, Annalisa, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Stefano Bollani, Carmen Consoli, Cesare Cremonini, Gigi D’Alessio Lucio Dalla con Francesco De Gregori, Due di picche (Neffa & J-AX) Elisa, Emma, Fabri Fibra, Il Volo, Luciano Ligabue, Litfiba, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Nek, Pooh, Francesco Renga, Renato Zero, Zucchero, sarà una degli artisti che calcheranno il palcoscenico dell’Arena di Verona per i Wind Music Awards 2011, in programma i prossimi 27 e 28 Maggio all’Arena di Verona ma che andranno in onda il 7, 14 e 21 Giugno con tre prime serate su Italia 1.
In attesa di poter ascoltare in radio “Dove sono i colori” il nuovo singolo di Alessandra Amoroso a seguire vi proponiamo lo streaming della canzone:
[jwplayer config=”180s” mediaid=”40983″]