Vi avevamo annunciato ieri dell’intenzione dei giocatori del Barcellona di festeggiare la vittoria della Champions League partecipando al concerto di Shakira, da alcuni mesi legata al difensore blaugrana Gerard Piquè.
Effettivamente i giocatori del Barcellona ieri sera reduci della vittoria di sabato sera dopo il giro sul pullman scoperto sulle Ramblas, hanno continuato i loro festeggiamenti all’Olympic Stadium di Barcellona presso il quale si sarebbe tenuto il concerto della cantante colombiana, una tappa del suo tour “The Sun Comes Out World Tour” durante il quale Shakira presenta la sua ultima fatica musicale “Sale El Sol”.
Dopo aver dimostrato pubblicamente il loro amore con scambi di dolci effusioni nella loro fuga romantica sul lago di Como nei primi giorni di Maggio, Shakira e Gerard Piquè sono stati i veri protagonisti della serata: infatti il difensore del Barca è salito sul palcoscenico insieme alla sua amata che lo ha fatto ballare in danze hot, suggellando il tutto con un bacio appassionato e abbracci alquanto bollenti facendo posticipare di circa un’ora l’inizio del concerto.
Uno straordinario spettacolo per il pubblico in delirio che applaudiva i due innamorati e i neo vincitori del Barcellona.
Non è la prima volta che la sensuale Shakira dichiara il suo amore davanti ai propri fan, l’ultima dichiarazione risale a qualche giorno fa al concerto di Varsavia: durante l’esibizione di “Hips Don’t Lie” la cantante ha storpiato la frase “Oh baby when you talk like that” cantando “Oh Pique when you talk like that“.
Il pubblico in delirio, non solo per la bellezza sudamericana della bella Shakira, ha applaudito la coppia che ha continuato la festa dei neo campioni, voluta da Guardiola, la notte scorsa insieme a parenti e amici alla discoteca Eclipse presso un hotel tra i più prestigiosi di Barcellona.
A seguire vi lasciamo un assaggio di quella che è stata la serata:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”40916″]
Foto Credits: tgcom