I Sophie Lillienne, la band nata nel 2006 come progetto solista del cantante Vezzo, hanno rilasciato lo scorso Febbraio “Lies, Kisses And Redemption“, il nuovo album pubblicato da Garage Records / Go Down Records e distribuito da Audioglobe di cui “Virtual Kiss” è il secondo singolo estratto.
Il nuovo album della band è composto da 18 pezzi, dei quali 12 sono in inglese e 6 in italiano: da tutte emergono distintamente i ritmi e le atmosfere elettro-pop-dark della band, che ha rilasciato l’album in streaming gratuito.
Nel settembre del 2010 i Sophie Lillienne avevano pubblicato per la neonata etichetta Garage Records, un’anteprima del nuovo album, con un Ep intitolato “Singe EP”, contenente “Singe“, il primo singolo tratto “Lies, Kisses And Redemption” , brano inciso sia in lingua inglese che in italiano, le tracce “Human Nature” e “Vivienne“, entrambe in inglese (tratte sempre dall’album) e due canzoni ovvero “Time” e “XXX“, contenute nell’EP e non nell’abum.
Ora i Sophie Lillienne ovvero Vezzo, Iuri, Ema, presentano il videoclip di “Virtual Kiss”, già disponibile in dowload gratuito, girato da Andrea Barone “the Sponk Studios” e prodotto da Yeast London, che vi mostriamo a seguire:
[jwplayer config=”240s” mediaid=”40081″]