Come da previsioni Lady Gaga si è vista assegnare il premio nella categoria Best Female e lei ha saputo stupire ancora una volta presentandosi sul palco dell’ Odyssey Arena di Belfast, che ospita gli Mtv Ema 2011 con un abito molto particolare.
Ampia forma geometrica per un vestito grigio completato da una sorta di cappello che ha tenuto nascosto il volto della cantante che è salita sul palco a ricevere il premio: dall’ampio cappello ha accolto il riconoscimento scherzando con l’attore David Hasselhoff che le ha consegnato la statuetta.
A seguire vi mostriamo le prime immagini di Lady Gaga sul palco che ritira il premio vinto in una delle sei categorie nelle quale è stata nominata ovvero Best Female. Dopo la premiazione di Gaga lo show è proseguito con altre premiazioni fino all’atteso ritorno sul palco di Miss Germanotta che è tornata in scena a Belfast portando la sua “Marry The Night”. Per lei una performance grintosa con un abito dalle linee simili a quello indossato in precedenza, color porpora questa volta per Gaga che balla sulla luna riprodotta in scena per poi unirsi ai suoi ballerini nella parte finale del pezzo.