È stato appena lanciato il video di “Turn me on”, il quarto singolo estratto da “Nothing but the beat” l’ultimo album di David Guetta. Il video registrato in Novembre è arrivato on line soltanto nelle ultime ore e per il nuovo brano il dj francese si è avvalso della collaborazione della rapper Nicki Minaj. La cantante era presente anche nel primo singolo estratto dal disco, “Where Them Girls At“, realizzato in collaborazione con Flo Rida.”Turn me on” è un brano dance ed esalta al meglio le strepitose doti vocali della cantante americana. Nel videoclip, dall’ambientazione fantastica e che richiama le epoche passate, David Guetta veste i panni di uno strano costruttore di bambole: circondato da bellissime quanto inquietanti figure femminili che si mostrano seducenti e allo stesso tempo insidiose.
Lo strano inventore costruisce una sorta di macchina dalla quale prende vita Nicki Minaj, che compare così in uno dei suoi tipici e
stravaganti look con tanto di eccentrica parrucca rosa. L’atmosfera fredda, tenebrosa e cupa che domina il video “Turn me on” lo rende decisamente diverso rispetto ai video dei brani precedenti. Solo qualche giorno fa la rapper era apparsa già nelle vesti di una bambola nel video di “Stupid Hoe“: nella clip cambia continuamente look e trucco, con ombretti dalle tinte forti che vanno dall’azzurro al giallo fino all’immancabile rosa.
Secondo le ultime indiscrezioni apparse on line, sembrerebbe che il nuovo singolo “Turn me on” potrebbe entrare a far parte anche della tracklist del prossimo album di Nicki Minaj, “Pink Friday: Roman Reloaded” in uscita il prossimo 3 Aprile. Il prossimo prestigioso appuntamento per la rapper americana è proprio questo week end, Nicki Minaj infatti si esibirà durante lo show del Super Bowl il prossimo 5 febbraio insieme a Madonna e MIA per proporre il nuovo brano della signora Ciccone, “Give Me All Your Lovin'”.
[jwplayer config=”180s” mediaid=”74979″]