Questa estate Katy Perry farà il proprio debutto al cinema con “Part Of Me 3D”, docufilm in tre dimensioni nel quale sono racchiusi alcuni dei momenti più intensi della sua vita e della sua carriera. Nelle ore passate è stato pubblicato sul canale ufficiale Youtube della cantante californiana il trailer del film, una versione estesa rispetto a quello che vi avevamo mostrato in precedenza. Da queste prime immagini emergono aspetti molto interessanti, finora celati ai fan, uno su tutti il dolore per la separazione dall’ex marito Russell Brand.
In una delle scene del trailer di “Part Of Me 3D“, che postiamo al termine dell’articolo, si vede infatti la scritta “Marriage Over”, con grafica simile a quella di un titolo di quotidiano, e subito dopo Katy Perry in preda ad una crisi di pianto in camerino, appena poco prima di salire sul palco per un concerto. Accanto a lei un assistente accorso a consolarla.
La fine del matrimonio con Russell Brand ha rappresentato un momento molto difficile per la cantante di Santa Barbara, come naturale che sia. Nei giorni in cui venne diramato l’annuncio della separazione, Katy Perry si chiuse in un profondo silenzio, da cui è emersa solo per ringraziare i fan dell’appoggio con un twit.
Sarà anche una star internazionale che riempie stadi e palazzetti nel mondo e che lancia successi su successi in testa alle classifiche del pianeta, ma rimane comunque una donna fragile come tutte noi, che soffre nel momento in cui vede il progetto di una vita insieme andare fallito.
Questo aspetto fino ad ora lasciato fuori dalle luci dei riflettori è invece ora pronto ad essere rivelato ai fan di Katy Perry, grazie proprio al docufilm “Part Of Me 3D”. Dietro al suo aspetto sempre solare, sorridente, divertente e divertito, si celano momenti di sconforto e di debolezza.
Vi ricordiamo che il film sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 29 Giugno, appena pochi giorni prima del debutto negli Stati Uniti il 04 Luglio.
[jwplayer config=”120s” mediaid=”85393″]