Ve ne avevamo anticipato l’uscita un paio di giorni fa ed oggi possimo mostrarvi le immagni del nuovo video che Jennifer Lopez ha mostrato in anteprima ieri sera all’interno di una nuova puntata di American Idol, talent a cui JLo partecipa in qualità di giudice: “Dance Again” è il titolo del singolo, prodotto da RedOne, con cui la bella cantante portoricana è tornata a collaborare con il rapper Pitbull, assieme al quale l’avevamo già ascoltata in un altro pezzo tutto da ballare ovvero “On The Floor”.
Il nuovo brano infatti, come lascia poco velatamente intuire già il titolo, è un pezzo dance che Jennifer Lopez ha voluto descrivere come un brano positivo in grado di lanciare un messaggio di forza: “E’ la canzone perfetta” – ha detto JLo – “Amo il messaggio che lancia; che quando succede qualcosa di brutto, la tua vita non è finita. Devi alzarti. Continuare a vivere. Sarai bene. Ballerai di nuovo.” Nei 4 minuti in cui Jennifer Lopez si mostra sensuale e scatenata, compaiono anche Pitbull in smoking bianco e, come anticipato, anche il nuovo compagno della Lopez, il ballerino e coreografo Casper Smart di cui si era chicchierato molto nei giorni scorsi per via delle sensuali immagini tratte dal video e mostrate in anteprima.
Nella seconda parte del video il giovane Casper accompagna quella che è la sua fidanzata nella vita reale in una coreografia in cui i due appaiono complici e affiatati: rigorosamente a petto nudo il ballerino guida JLo comlpletamente ricoperta di glitter in body nero e calze a rete. Mentre nelle immagini finale i due si abbracciano intensamente svelando la sequenza completa delle foto mostrate ai fan in anteprima; i due abbracciandosi si coprono gli occhi con una benda nera che recita “Love is blind” ovvero “L’amore è cieco”.
Non è la prima volta che Jennifer Lopez sceglie il suo compagno nella vita reale come protagonista di un video: nel 2002 c’era stato Ben Affleck nella clip di “Jenny From The Block“.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”85558″]