Il countdown per l’arrivo del video di “Boyfriend” sta per terminare e le fan, almeno quelle americane, di Justin Bieber potranno finalmente vedere, tra poche ore, per intero la clip del primo singolo, scritto con Mike Posner e Mason Levy, estratto da “Believe“, il nuovo album che il giovane cantante canadese pubblicherà il 19 Giugno.
Il video ufficiale del singolo verrà trasmesso infatti in anteprima nella serata di oggi su Mtv.com, alle 19.50, ora di New York, quando da noi sarà ormai notte fonda. Al termine della messa in onda Justin Bieber si intratterrà per 30 minuti nello show on line “MTV First: Justin Bieber” per commentare la clip assieme a Sway Calloway e rispondere alle domande che i fan potranno inviargli anche tramite Twitter (@MTVNews – hashtag #MTVFirst o #AskBieber).
Il video di “Boyfriend“, che è stato girato a Los Angeles nel mese di Marzo ed è attesissimo dai fan della giovane pop star, è stato anticipato da una serie di teaser attraverso i quali è stato possibile farsi un’idea del sapore della clip in arrivo: solo il primo teaser ha superato quota 10 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale You Tube.
Del video, che da domani venerdì 5 Maggio, sarà disponibile dunque anche in Italia, Director X che ne ha curato la regia ha detto:
… il filmato mostrerà come Justin sta crescendo. Ora ha 18 anni. Può guidare una macchina macchina. Sta diventando adulto. Abbimo percepito che sta crescendo. Non è più il vecchio Justin
Insomma, a sentire le parole della vigilia, sembra proprio che nella clip vedremo un Justin più virile ed adulto: al suo fianco una giovane ragazza bruna molto somigliante alla fidanzata Selena Gomez.Non resta che aspettare ancora qualche ora, intanto vi lasciamo al promo della premiere del video che mostra sequenze inedite della clip.
Justin Bieber – preview “Boyfriend”
[jwplayer config=”30s” mediaid=”90034″]