Una brutta tegola si è abbattuta su Elton John che mercoledì è stato ricoverato in ospedale per una grave infezione alle vie respiratorie. Da quanto emerge, il cantante è stato dimesso proprio poche ore fa dall’ospedale anche se gli show che avrebbe dovuto tenere nei pressi di Las Vegas, sono stati cancellati in quanto è necessario che Elton John si prenda un periodo di riposo. Essi verranno recuperati a quanto pare nel mese di ottobre.
Grande paura e spavento, dunque, per le sorti di Elton John ma, finalmente, si può dire che la situazione si è risolta nei migliori dei modi. Il cantante, ricoverato all’ospedale di Los Angeles, necessita ora di un periodo di riposo in quanto le sue condizioni di salute sono andate via via peggiorando fino a sfociare in questa infiammazione con conseguente cura medica. La pop star, domenica, prima di incorrere nel problema di salute, aveva parlato nuovamente della sua voglia di far musica ma soprattutto di esibirsi live. La star ha poi aggiunto che entro ottobre completerà la serie di live fino ad ora previsti; le date che sono state al momento cancellate verranno dunque riprese in coda al termine del tour. Elton John si è poi scusato con i suoi numerosi fan dicendo che la cosa che gli dispiace di più è che è potuto essere con loro.
Adesso, però, è il momento di riposo e relax assieme al marito David Furnish. I due, infatti, dopo Zachary, nato da un utero in affitto, hanno intenzione di allargare la famiglia. La notizia non coglie di certo impreparati in quanto Elton John non ha mai negato di aver timore di costruire una solida e numerosa famiglia con il compagno David, il quale lo segue passo passo sia nella sua carriera musicale che in quella affettiva. A quanto pare, dunque, il piccolo Zachary avrà presto una sorellina o un fratellino e, anche in questo caso sembra che la coppia sia intenzionata a rivolgersi ad una madre surrogata in quanto le adozioni richiederebbero un periodo troppo lungo. Per ora, non possiamo far altro che fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Elton John ma anche tanti auguri di buon compleanno in quanto proprio oggi, il Sir Elton John compie sessantacinque anni.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”93717″]