Dopo la confermata partecipazione di Marco Mengoni alla serata conclusiva degli Mtv Days 2012 Nina Zilli si aggiunge al cast dell’attesissimo evento made in Italy dedicato alla musica in tutte le sue forme ed espressioni.
Reduce dall’emozionante esperienza all’Eurovision Song Contest 2012, dove ha brillantemente rappresentato l’Italia piazzandosi al nono posto con il brano tradotto in inglese per l’occasione “Out Of Love ” (“L’Amore E’ Femmina“), la cantante piacentina ha reso nota la sua partecipazione alla prossima edizione del festival di Mtv Italia. Nina Zilli si esibirà la serata del 29 giugno sul palco di Piazza Castello, su cui salirà per la serata successiva Marco Mengoni, che, dopo la perfomance dei Club Dogo, avrà il compito di chiudere questa imperdibile kermesse musicale. L’esibizione della Zilli saprà di sicuro animare il pubblico presente, grazie al suo coinvolgente talento e alla sua stoffa da eccellente performer, rappresentando quindi una ragione in più per non mancare all’appuntamento.
Gli Mtv Days 2012 tornano per il terzo anno consecutivo nel capoluogo piemontese, regalando un’ indimenticale tre giorni di musica a tutti coloro che decideranno di prendere parte alla manifestazione. Una Torino gremita, queste sono le previsioni pronosticate dagli organizzatori per le serate del 28, 29 e 30 giugno, che in occasione della presentazione dell’evento hanno aggiunto:
“Trasformeremo Torino in un grande laboratorio musicale che dà spazio non solo alle sette note, ma anche a tutto ciò che le circonda: parole, emozioni, testimonianze e divertimento.”
Nell’attesa di conoscere i nomi che andranno a comporre l’intero cast degli Mtv Days 2012, vi ricordiamo che l’accesso al festival è gratuito e che i due grandi concerti di venerdì 29 e sabato 30 saranno trasmessi in diretta da Piazza Castello, in streaming sul sito di MTV Italia a partire dalle 18.30, e dalle ore 19.30 in tv.
Nina Zilli – “L’amore è Femmina”
[jwplayer config=”240s” mediaid=”94296″]