Lady Gaga attualmente in giro per il globo con il suo “Born This Way Ball Tour“, ha presentato in Australia un nuovo brano inedito: la canzone, intitolata “Princess Die” è stata infatti inserita nella setlist del concerto che la cantante ha tenuto alla Rod Laver Arena di Melbourne, ieri 27 Giugno. Del pezzo, che sembrerebbe ispirato alla tormentata vita di Lady Diana, Gaga, che ha da poco annunciato l’arrivo nel mese di Settembre di maggiori dettagli sull’uscita del suo nuovo album, sequel di “Born This Way” (pubblicato a Maggio 2011), ha parlato come di una delle tracce che potrebbero entrare a far parte del nuovo disco, anche se al momento nulla è definito.
Insomma, con la presentazione di questo nuovo inedito, si inizia a sapere qualcosa di più concreto rispetto alle sole indiscrezioni degli scorsi mesi in cui Lady Gaga aveva rilasciato numerose dichiarazioni sulle idee che avrebbe seguito nella realizzazione del disco.
La cantante nel bel mezzo del primo dei cinque concerti in programma a Melbourne, ha stupito il pubblico presentando in versione acustica l’inedito del quale ha detto:
Non so come il pubblico reagirà comunque, questa canzone potrebbe entrare a far parte del nuovo album, è la prima volta che la suono. Ho deciso di cantarla stasera perchè sono impressionata ed eccitata ad avere così tanti “superfans”. La suono per tutti i fan presenti perchè sarebbe un disonore non farlo… Questa canzone è un po’ triste, ma non ha nulla a che vedere con il resto della musica scritta per il nuovo album dell’album. Riguarda uno dei pensieri più profondi che io abbia mai fatto e si chiama “Princess Die”
Lady Gaga con il suo lungo tour sarà in concerto anche nel nostro paese con un’unica data a Milano il 2 Ottobre, che nemmeo a dirlo, è attesissima dai little monstrers italiani ansiosi di vedere cosa la Mother Monster ha in serbo per loro.
Lady Gaga Princess Die
[jwplayer config=”240s” mediaid=”98712″]