Qualche giorno fa Marilyn Manson ha diffuso via twitter la cover del prossimo singolo che è “Slo-Mo-Tion”. Il Reverendo ha pubblicato la foto anticipata da “Artwork for Slo-Mo-Tion. The Single will be released next week”. La pubblicazione del singolo è avvenuta proprio oggi e si tratta del secondo estratto dopo “No Reflection” dall’ultima fatica in studio ossia “Born Villain”. Il brano risulta essere fra i più particolari dell’intero disco e, probabilmente, Manson ha voluto puntare l’attenzione proprio su questa “potenza” musicale che lo contraddistingue da sempre.
Seducente, con un piglio che ricorda profondamente la discografia passata di Manson, “Slo-Mo-Tion” è il brano posizionato alla quinta posizione della tracklist e si contraddistingue appunto per il ritmo che rispecchia perfettamente il titolo. Intanto sembra essere scoppiata l’amicizia fra Marilyn Manson e Johnny Depp. I due sembrano condividere moltissime passioni e come ormai sappiamo Johnny è stato ospite di alcuni live proprio di Manson. Proprio il cantante recentemente ha parlato con The Guardian dicendo che Depp è come un fratello per lui e condividono anche lo stesso tatuaggio de “I Fiori del Male” di Charles Baudelaire.
Ricordiamo che sempre pochi giorni fa Manson ha anche espresso il desiderio di creare una famiglia con Lindsay Usich, fotografa e modella che Manson frequenta dal 2010. Il cantante ha spiegato che recentemente la sorella proprio di Lindsay ha avuto un bambino e da allora il pensiero di diventare genitore è sempre più ricorrente.
Ritornando a parlare di “Born Villain” ricordiamo che è l’ottavo album in studio che è stato inciso fra il 2009 e 2011 e pubblicato durante l’aprile del 2012. Il disco è stato rilasciato a distanza di tre anni da “The High End of Low” ed è il primo ad essere pubblicato sotto etichetta “Hell/Cooking Vinyl”, nuova casa discografica dei Marilyn Manson. Dopo il singolo “No Reflection”, uscito il 13 marzo 2012 ecco che a distanza di cinque mesi esatti la formazione ha deciso di rilasciare “Slo-Mo-Tion”.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”104186″]