Grandi novità per Tiziano Ferro. L’artista di Latina infatti torna con un nuovo brano e un nuovo video che segnano tra l’altro una nuova e prestigiosa collaborazione internazionale. “El Amor Es una Cosa Simple” infatti è il titolo del nuovo singolo spagnolo di Tiziano Ferro cantato in coppia con Malù.
Questa volta Tiziano Ferro ha deciso di collaborare con Malù, un’artista spagnola che ha venduto più di un milione e mezzo di copie. Il nuovo brano è ufficialmente il nuovo singolo dell’artista in Spagna ed uscito in vendita su iTunes negli scorsi giorni. Adesso, dopo un’anteprima mostrata qualche giorno fa, è arrivato anche il video disponibile sulla pagina ufficiale del sito dell’artista. In realtà nelle scorse ore si è consumato un piccolo mistero: la notizia del video infatti era apparsa sulla pagina ufficiale di Tiziano Ferro ma cliccando Play appariva la scritta che il video non era visibile nel nostro Paese. Dopo alcuni messaggi di sorpresa è arrivata una risposta dallo stesso cantante: “Il video per ora è disponibile solo in Spagna: dal 25 settembre per tutto il mondo!“. Al momento il video è comunque disponibile sulla pagina del cantante e registra un gran numero di visualizzazioni.
Il nuovo brano è stato presentato in tv da Tiziano Ferro ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Si tratta di una ballata davvero emozionante e coinvolgente, un perfetto equilibrio di musica e parole. Il cantante di Latina da tempo aveva anticipato la notizia di una nuova collaborazione internazionale e la scelta è caduta proprio sulla Spagna, scelta non casuale dal momento che qui il cantante ha sempre riscosso un enorme successo. È lecito pensare che il brano possa essere lanciato come nuovo singolo anche in Italia, e così la titletrack dell’ultimo lavoro del cantante,“ L’amore è una cosa semplice”, potrebbe seguire il brano “Per dirti ciao” ed eguagliarne il grande successo.
[jwplayer mediaid=”104914″]