Dopo molta attesa è stato finalmente pubblicato il video ufficiale di “Your Body”, il nuovo singolo di Christina Aguilera. Brano che ne sancisce il ritorno alle scene a due anni dall’ultimo suo album “Bionic”, anticipa il nuovo lavoro discografico “Lotus”, la cui uscita nei negozi e negli stores digitali è prevista per il 13 Novembre prossimo. La canzone è stata mandata in rotazione radiofonica a partire dallo scorso 17 Settembre e appena pochi giorni fa vi avevamo mostrato alcune scene in anteprima del videoclip e del backstage che ha accompagnato le riprese. Ora, però, abbiamo a disposizione la versione integrale e la condividiamo con tutti voi, utenti di MelodicaMente.
Christina Aguilera non rinuncia a quella femminilità e a quella sensualità che l’hanno contraddistinta fin da quel grido d’indipendenza dalla figura tanto angelica, quanto fittizia del Mickey Mouse Show: a partire dalla supersexy “Dirty”, per la bella newyorkese è stato un crescendo di provocazioni ed allusioni sessuali, ma con un tocco sempre personale di donna di ogni giorno.
Dopo le molte polemiche seguite ad alcune apparizioni pubbliche, in cui aveva mostrato un fisico un po’ appesantito da qualche chiletto di troppo, nel video di “Your Body” Christina Aguilera mostra una silhoutte invidiabile, una bellezza splendente e… insoliti capelli rosa. Proprio il colore rosa è un elemento che ricorre per tutti gli oltre 4 minuti e mezzo di immagini ed accompagna le attività particolari, per così dire, in cui si cimenta focosa in versione mantide religiosa.
Una Christina Aguilera sensuale, fasciata in abiti di licra che lasciano poco o niente all’immaginazione, capelli coloratissimi, tacchi vertiginosi, calze a rete nere e trucco pesante. Con aria provocante seduce tre bellissimi sconosciuti, fa credere loro di poter passare un po’ di tempo insieme a divertirsi (diciamo così) e all’improvviso… ecco che combina il patatrac! E addio ai bellissimi sconosciuti.
Il video di “Your Body” segna un ritorno in grande stile per questa cantante dalla carriera inarrestabile ed è soltanto una piccola anticipazione di ciò che potremo poi sentire a partire dal prossimo 13 Novembre con il nuovo album “Lotus”. Eccesso, sensualità, provocazione: this is Christina Aguilera style.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”108786″]