Dopo il gran successo di “Good Time” e soprattutto di “Call Me Maybe”, diventato il tormentone dell’estate 2012 anche grazie al video che la squadra di nuoto americana ha girato in vista delle Olimpiadi di Londra 2012, Carly Rae Jepsen lancia il terzo singolo estratto dall’album “Kiss“. In questo momento, dopo il boom dei due precedenti brani, la cantautrice canadese ha bisogno di puntare su di un pezzo in grado di regalarle il successo anche in questi mesi autunnali: per questo motivo la conterranea di Justin Bieber ha deciso di lanciare “This Kiss”, singolo che saprà accontentare i fan.
Nonostante l’esito positivo riscontrato dall’ascolto e la vendita di ogni brano, l’album “Kiss” ha venduto solamente 186.000 copie che, messe a confronto con gli altri album usciti nello stesso periodo, non è un grandissimo risultato. Per invogliare i curiosi e tutti i suoi seguaci a scoprire la nuova canzone ed il suo video Carly Rae Jepsen ha voluto quindi lanciare un teaser di pochi secondi: la clip si presenta semplice ed immediata; una festa, un ragazzo ed un tuffo in piscina sono le immagini svelate. Anche nei precedenti video la canadese si è rivelata un po’ bambina nell’atteggiamento usato ed in molti hanno notato questo particolare più di qualsiasi altra cosa.
Per quanto riguarda il teaser di “This Kiss” la ventisettenne è ovviamente la protagonista che, assieme ad alcune amiche va ad una festa dove incontra un ragazzo e, dopo aver ballato, cantato e giocato, esce dalla discoteca e lui la insegue: arrivati a vicino ad una piscina i due che si prendono per mano e si tuffano per poi concludere il tutto con un bacio. Non è di certo un caso che il video finisca in questo modo dato il titolo del singolo e anche il contenuto del testo basato proprio di un bacio a cui Carly Rae Jepsen non può resistere.
Carly Rae Jepsen – teaser video “This Kiss”
[jwplayer config=”30s” mediaid=”110438″]