È stato pubblicato sul canale ufficiale Youtube il video di “Tutto ciò che ho“, il nuovo singolo del Club Dogo realizzato con la collaborazione de Il Cile, il giovane cantautore emerso grazie al progetto MTV New Generation. Il brano è il secondo estratto dall’album “Noi siamo il club“, pubblicato lo scorso giugno. Il grande successo ottenuto da questo disco ha dato la possibilità al trio rap di guadagnarsi la nomination nella categoria “album of the year” agli MTV Hip Hop Awards 2012 che si terranno a Milano il prossimo 12 Dicembre.
Ma le novità non finiscono qui. La clip, girata dal regista Gianluca Calu Montesano, contiene una parte interattiva che permetterà di accedere al video di “Se tu fossi me“, ultima traccia dell’album del Club Dogo. Guardando con attenzione le immagini di “Tutto ciò che ho“, apparirà per qualche secondo una link su cui si potrà cliccare per essere reindirizzati al secondo video. Questo è l’unico modo per vederlo, in quanto è stato pubblicato dalla band in modalità non elencata. Infatti, se lo si cerca su YouTube, non compare tra i risultati della ricerca.
Ad ottobre, inoltre, il Club Dogo riparte con il “Noi siamo il club Tour“, che terrà impegnata la band in giro per l’Italia fino al prossimo dicembre. Ecco le date previste dal calendario:
- 26 ottobre Mendrisio CH, Arena Live
- 27 ottobre Cesena, Vidia Club
- 02 novembre Fontaneto D’Agogna (No), Phenomenon Music Club
- 03 novembre Brescia, Latte+ Live
- 09 novembre Pozzuoli (Na), Duel Beat
- 10 novembre Modugno (Ba), Demodè
- 14 novembre Pescara – Porto Turistico
- 16 e 17 novembre Torino, Hiroshima Mon Amour
- 24 novembre Cortemaggiore (Pc), Fillmore
- 01 dicembre Roncade (Tv), New Age
- 06 dicembre Milano, Alcatraz
- 07 dicembre Bologna, Estragon
- 08 dicembre Roma, Orion
- 15 dicembre Taneto Di Gattatico (Re), Fuori Orario
Club Dogo ft. Il Cile – “Tutto ciò che ho”
[jwplayer config=”240s” mediaid=”112187″]