Solo qualche settimana fa abbiamo parlato dell’ultimo capitolo della saga di Twilight ossia “Breaking Dawn – Part 2” con la relativa colonna sonora. I Green Day, come già anticipato, saranno parte di essa mediante il brano “The Forgotten” e la canzone è già stata trasmessa con il relativo video che mostra un piccolo spaccato del film che, ricordiamo, sarà quello conclusivo dell’intera saga. L’uscita della pellicola è attesa per il 14 Novembre e, il video in questione, mostra proprio “The Forgotten” inserita in un momento topico del film. I protagonisti della pellicola, Kristen Stewart e Robert Pattinson, sono ancora attualmente al centro del gossip più sfrenato ma, questo ultimo episodio della saga siamo sicuri convincerà gli amanti del genere e del fenomeno “Twilight”.
Manca quindi pochissimo per l’uscita cinematografica e tutto sembra pronto, così come la colonna sonora che ha il pregio di rilanciare gli artisti che faranno sì che la loro musica colpisca al cuore gli spettatori.
Il bassista dei Green Day, Mike Dirnt ha dichiarato recentemente a Yahoo! di essere molto felice per questa esperienza e, la band, quando è stata richiesta per essere inserita all’interno della pellicola è stata molto felice, definendo la saga un “pazzesco fenomeno culturale”. Insomma, potrebbe essere un riscatto per i Green Day che non sembrano navigare in acque molto tranquille dopo il ricovero del loro leader Billie Joe. La band, inoltre, è attualmente attiva mediante il progetto “Uno!, Dos!, Trè!” tre dischi che saranno pubblicati a cadenze già definite, il cui capitolo finale verrà rilasciato l’11 dicembre e non il 15 gennaio come inizialmente previsto.
Concentrandoci strettamente sul video, invece, possiamo vedere che “The Forgotten” sembra essere perfetta per il momento in cui è inserita e gli appassionati della saga si sono già mostrati molto entusiasti per il brano. Prima di concludere lasciandovi proprio a questi minuti di “The Forgotten”, vi ricordiamo che la clip contiene diverse scene inedite di “Breaking Dawn Parte 2”, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa neanche con dei piccoli spoiler, non cliccate sul video.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”117035″]