La notte dello scorso 10 novembre, Rihanna si è esibita sul prestigioso palco del Saturday Night Live, dando ufficialmente il via alla promozione di “Unapologetic“, il settimo album della popstar delle Barbados atteso per il prossimo 20 novembre. Nel corso della performance, oltre al primo singolo estratto, “Diamonds“, che in breve tempo ha scalato le vette della classifica iTunes in ben 27 Paesi, la cantante ha deciso di presentare in antemprima un nuovo inedito contenuto nella tracklist del disco. Il brano in questione è “Stay“, una ballata romantica eseguita splendidamente da Rihanna, che ha ricreato per l’occasione un’atmosfera intima e suggestiva (di seguito vi proponiamo la clip dell’esibizione).
Questa prima perfomance televisiva sarà seguita dalla messa in onda del Victoria’s Secret Fashion Show prevista per il prossimo 4 dicembre. L’evento, organizzato a New York dal noto marchio di lingerie per la presentazione della nuova collezione, ha visto la partecipazione dei cantanti più cool del momento, tra cui la bellissima Rihanna. La popstar delle Barbados, anch’essa in intimo, si è esibita mostrando il suo fisico da urlo in due brani, “Diamond” e “Phresh Off the Runway“.
Nonostante l’enorme successo che in questo periodo sta caratterizzando la sua fortunata carriera, ieri sera la bella Rihanna ha dovuto lasciare la Festhalle di Francoforte a mani vuote. Contrariamente alle attese della vigilia che la davano come la favorita, all’edizione 2012 degli MTV Europe Music Awards la popstar delle Barbados, con grande delusione per sé stessa e per i suoi innumerevoli fan, è stata incredibilmente esclusa dall’elenco dei vincitori, cedendo così il passo alla biondissima promessa della musica pop-country statunitense, Taylor Swift, che è riuscita a portare a casa ben tre riconoscimenti (miglior artista femminile, miglior look e miglior performance musicale live).
Rihanna – “Stay” at Saturday Night Live
[jwplayer config=”180s” mediaid=”115396″]