Barack Obama, felice per la nuova elezione come Presidente USA, ha deciso di fare un regalo anche alle figlie: gli One Direction alla Casa Bianca in un concerto assolutamente particolare. La famiglia Obama sappiamo tutti quanto sia unita e il bacio con la moglie è diventato il tweet più condiviso della storia di Twitter. Il presidente USA, però, ha anche due figlie a cui tiene moltissimo ossia Malia, di 14 anni e Sasha di 11. In un tripudio di adolescenza quali potranno mai essere gli idoli delle due giovani ragazze? Ovviamente gli One Direction! Proprio la band anglo-irlandese suonerà alla Casa Bianca per le due figlie del presidente. Il concerto sarebbe proprio una sorta di ringraziamento del presidente verso la propria famiglia. Come si legge dalle prime parole annunciate, l’invito sarebbe aperto a tutti ma ovviamente bisogna sapientemente far incastrare gli impegni del presidente con quelli della boyband più richiesta del momento.
Ricordiamo che il connubio Barack Obama e musica non è di certo nuovo. Come abbiamo avuto modo di vedere in questi ultimi mesi, la campagna presidenziale di Obama è stata sostenuta da moltissimi musicisti dai Mumford and Sons che hanno anche intrattenuto gli ospiti di una cena assolutamente speciale con la loro musica, passando per Bruce Springsteen che non ha mai nascosto di essere grande amico e sostenitore di Barack. Ovviamente, due figlie adolescenti, è normale che abbiamo gusti diversi e ancora una volta Obama mostra di essere di ampie vedute, regalando alle figlie un concerto degli 1D alla Casa Bianca. Manca solo l’ufficialità della cosa ma il tutto sembra improntato verso la realizzazione quasi certa.
La notizia è stata condivisa dal Daily Star e immediatamente ha fatto il giro del mondo. Staremo a vedere come si svolgerà l’organizzazione del concerto per Malia e Sasha Obama, di certo saranno due delle più invidiate ragazze della terra, da parte di tutte le numerosissime fan degli One Direction. Recentemente la band, prima di buttarsi nella dimensione live, ha rilasciato numerose interviste dove ha spiegato che il sogno nel cassetto sarebbe quello di lavorare con Katy Perry anche se questo non sembra un progetto a breve termine visto i reciproci impegni.
In merito alle difficoltà di passare così tanto tempo insieme Niall Horan ha spiegato che loro non fingono di essere amici ma lo sono per davvero e questo facilita molto la convivenza, inoltre, un altro pregio degli 1D sembrerebbe quello di non avere un leader che decide per gli altri ma ognuno di loro vale tanto quanto l’altro. D’altra parte gli 1D sono molto amati anche da alcuni volti noti del mondo della musica come Justin Bieber che ha detto di essere un loro fan e di essere molto amico con tutti i membri della band, così come Taylor Swift e Katy Perry. Commenti positivi sono giunti anche da Rihanna che li ha definiti semplicemente fenomenali e niente meno che Paul McCartney che li ha presentati come “la band più forte del momento”, invitando però a non fare paragoni con i Beatles.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”114058″]