Vasco Rossi è tornato sul suo profilo Facebook per omaggiare i suoi fan con uno dei suoi “clippini”, anteprima del DVD Live Kom 011, in uscita nei prossimi giorni.
Il famosissimo rocker italiano, gli scorsi anni ha segnato un grande esordio su Facebook con dei mini video clip realizzati per tutti i suoi fan, costretto a casa e in clinica da una lunga degenza, Vasco ha deciso di non perdere tempo in chiacchiere e di occuparsi della sua promozione sul social network in prima persona creando un filo diretto con i suoi fan proprio sulla sua pagina fan Facebook.
Sembra che l’idea sia piaciuta molto ai suoi fan, così da convincere l’artista a continuare con questo social reality per informarli continuamente in tempo reale sulle novità dal mondo Vasco e perché no, sull’evoluzione del suo stato di salute.
“C’è chi dice NO… NON è solo un Rock’n’roll show!!!
SORPRESA!!!!! ANTEPRIMA PLANETARIA ASSOLUTA ET ABUSIVA del Live Kom 011″
Sempre in grande forma (o almeno si spera) Vasco pubblica il link al video caricato sul suo profilo Youtube accompagnato da questa frase, il che contribuisce ad accrescere l’attesa per l’uscita di Live Kom 011.
A partire dal prossimo 27 novembre, sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e in digitale il CD e DVD di Live Kom 011, raccolta di video, immagini e audio che riguardano i quattro Live tutti Sold Out di Vasco Rossi allo stadio San Siro di Milano.
Il report completo di quell’esperienza grandiosa nell’estate del 2011 per i più impazienti sarà trasmessa in tutte le sale cinematografiche il 22 e 23 Novembre in collaborazione con The Space Extra e QMI.
Il CD e il DVD oltre a contenere le immagini dei concerti in Italia, avranno dei contenuti speciali legati all’esperienza del tour europeo “Europe Indoor tour 2010” e tante immagini inedite di backstage provenienti dai Live di Berlino, Bruxelles e Zurigo.
Fresco di nozze con la compagna di una vita, Vasco Rossi non lascia mai da soli i suoi fan, e sperando in una sua rapida guarigione noi vi proponiamo il videoclip anteprima pubblicato proprio ieri sulla sua pagina fan.
[jwplayer config=”180s” mediaid=”116010″]