Durante l’ultima puntata di X Factor UK, la giovane popstar Rihanna ha regalato ai suoi fan una performance degna della prima serata del brano “Diamonds“.
L’ultimo singolo estratto dall’album “Unapologetic” questa settimana ha riscosso successi su tutti i fronti occupando le prime posizioni delle classifiche inglesi, e come da copione, immancabili sono le polemiche riguardo la cantante e il suo tour promozionale.
Rihanna è abituata a far parlare di sé, ma effettivamente quando a testimoniare sono le negatività, seppur sotto le luci della ribalta non fanno altro che infangare la dignità di un’artista: dopo lo scandalo sulle abitudini di vita discutibili non sono mancate le lamentele nemmeno sulle scelte del “777 tour“. Sette concerti in sette capitali a bordo di un Boeing 777 con fans, fotografi e giornalisti sono costati a Rihanna abbastanza da farle pagare materialmente per tutti i ritardi accumulati e le disorganizzazioni legate a questo Tour On The Road o meglio In The Air.
Per compensare, la giovane cantante delle Barbados, ha pensato di regalare una performance quasi suggestiva durante la puntata di X Factor UK : scenografia sobria, luci soffuse, nessuna performance danzereccia e una pioggia insistente dapprima lontana, ma verso la fine del brano abbattutasi sulla stessa Rihanna, che incurante ha portato a termine l’esibizione.
La popstar sembra nutrire particolare affetto per l’agente atmosferico, e dopo essersi affidata ad “Umbrella” per la scalata al successo, voi pensate si sia affidata ad una pioggerella per poter riavere un po’ di fiducia dai suoi fans?
Dopo le ultime scivolate sembra molto difficile recuperare, ma nonostante tutto, la cantante sembra decisa a conquistare le prime posizioni delle classifiche negli Stati Uniti con l’ultimo album. I presupposti sembrano esserci tutti, e magari dopo la sobrietà di questa esibizione con tanto di abito in pizzo nero Rihanna si deciderà finalmente a rimettere la testa sulle spalle.
Illudendoci che tutto questo un giorno possa accadere infatti noi vi riveliamo che la stessa cantante, dopo aver ringraziato tutti i suoi fan su Twitter per il grande successo di “Diamonds” ha pubblicato sul suo profilo una foto di Chris Brown senza maglietta sul suo letto.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio? Staremo a vedere. Nel frattempo godetevi la suggestiva performance di “Diamonds“.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”117676″]