Da quanto le star dello showbiz e del mondo della musica hanno deciso di rendere la propria vita privata meno “privata”, i social network la fanno da padroni, e rendono i fan sempre più partecipi della vita dei propri beniamini.
In questo caso Twitter ci fa entrare per un attimo nella vita di Demi Lovato, e ancor di più nel lavoro di Kat Von D.
Avvezza ai reality show, la tatuatrice più famosa del mondo, è popolare su social come Twitter e Instagram per rendere pubbliche le sue opere d’arte, in questo caso tatuaggi, e nel nostro caso un tatuaggio fatto proprio nei giorni scorsi a Demi Lovato.
La cantante di “Give Your Heart a Break“, nei giorni scorsi ha deciso di ampliare la scritta “Faith” che compare sull’avambraccio destro tatuando uno stormo di uccelli. La cantante e giudice di X Factor USA, ha più volte parlato dei suoi tatuaggi che simboleggiano momenti importanti della sua vita: una scritta “Stay Strong” dedicata al supporto dei suoi fan in alcuni momenti difficili della sua carriera, un paio di labbra sul polso, le scritte “Peace“, “Rock and Roll“, “You Make Me Beautiful“, una piuma dietro la nuca e una croce sulla mano, che simboleggia la sua fede cristiana.
Beh insomma, un ampio repertorio di frasi e parole simbolo, che la cantante ha arricchito con il nuovo tatuaggio, pubblicato in esclusiva per i suoi fan su Twitter.
Come emerge da un’altra foto twittata, scattata insieme alla tatuatrice, Demi Lovato è sorridente in un cambio di look, e sembra essere molto lontana da quei momenti drammatici della rehab e del recupero dai disturbi alimentari e autolesionismo.
Non è di certo la prima volta che il mondo della musica, il gossip e l’arte del tatuaggio si incontrano: la stessa Kat Von D, popolare per reality come L.A. Ink e Miami Ink è famosa per una liason con Deadmau5, ed è molto legata al mondo della musica tanto da mostrare sul suo corpo tatuaggi dei simboli di band come quello degli AC/DC, Misfits, HIM e Slayer.
Ritornando alla fede, agli uccellini e i tempi difficili andati, rispolveriamo una Demi Lovato bionda e completamente diversa nel video di “Give Your Heart a Break“, con il quale ci piace ricordarla.
[jwplayer config=”180s” mediaid=”117921″]