Un nuovo ospite internazionale d’eccezione per Fabio Fazio, prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2013, che nella sua trasmissione della domenica preserale e del prime time del lunedì riesce sempre ad invitare i personaggi più importanti del mondo della cultura, dello spettacolo, della scienza, dell’economia e della politica. Nella puntata di ieri sera, domenica 02 Dicembre 2012, il pubblico ha potuto vedere ospite Robbie Williams a Che tempo che fa. Un’intervista complessa, in cui sono stati toccati tutti i punti della carriera e della vita del Re del Pop, dagli esordi poco più che ragazzino fino alla recente paternità.
Tanto spazio, la maggior parte del tempo dedicato all’intervista, è stato dedicato ovviamente a “Take The Crown”, il nuovo album di Robbie Williams arrivato subito in vetta alle classifiche a tre anni di distanza dal precedente album “Reality Killed The Video Star”.
E’ così che veniamo a sapere della curiosa serie di eventi che hanno fatto sì che Robbie conoscesse Tim Metcalfe e Flynn Francis, due giovanissimi autori che si sono appena approcciati al mondo della musica: galeotto fu il cognato del cantante, che ha incontrato questi ragazzi in un bar di Los Angeles. “Take The Crown” è il primo album cui hanno partecipato, non potevano desiderare un Battesimo migliore.
In occasione di questa partecipazione di Robbia Williams a Che tempo che fa è stato presentato ufficialmente in Italia il secondo singolo estratto dall’album, “Different”, che segue il precedente “Candy” e di cui vi avevamo mostrato il video appena qualche giorno fa.
“L’unica cosa che so fare è fare spettacolo”, ha dichiarato al conduttore Fabio Fazio ed anche ieri sera ne abbiamo avuto la prova: non si limita ad una performance dal vivo come tante in un qualsiasi studio televisivo, Robbie scherza e gioca con il pubblico, ammicca alla telecamera, si getta tra le fan in visibilio.
Infine, appena prima di lasciare spazio alla musica, Fazio ricorda la data italiana del “Take The Crown Stadium Tour 2013”, tournée che passerà dallo Stadio San Siro di Milano il 31 Luglio del prossimo anno, come avevamo già avuto modo di annunciarvi.
Robbie Williams a Che tempo che fa
[jwplayer config=”240s” mediaid=”118787″]