Justin Bieber non è stato nominato in alcuna categoria dei Grammy Awards, storici premi che saranno assegnati il 10 Febbraio 2013 a Los Angeles. L’amato cantante canadese non rientra nelle nomination che sono state rilasciate qualche ora fa e di cui vi abbiamo già ampiamente parlato. Questa mattina, infatti, ci siamo svegliati con le assegnazioni dei vari candidati ai premi dell’anno per i Grammy Awards che sicuramente si possono considerare fra i più importanti premi degli Stati Uniti, che vogliono premiare coloro che, durante l’anno, hanno conseguito risultati nel settore dell’industria musicale. Seppur le categorie dei Grammy Awards siano davvero moltissime, le più importanti e conosciute sono quelle riguardanti il disco dell’anno e il singolo senza dimenticare il “Best New Artist”. Scorgendo la classifica delle nomination dei Grammy Awards è immediatamente palese la supremazia di alcuni volti come quello dei Fun. E Justin Bieber? Purtroppo il cantante canadese deve ingoiare un boccone molto amaro in quanto anche leggendo attentamente la classifica più volte, il suo nome non appare praticamente in nessuna delle moltissime categorie dei Grammy. Ovviamente nessuno si aspettava l’inserimento di Justin in premi a lui non affini ma, visto anche il rilascio di “Believe”, le aspettative erano sicuramente superiori.
Justin Bieber non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito ma a parlare per lui è stato il suo manager Scooter Braun che ha, senza mezzi termini, insinuato che questa “mancanza” di Bieber sia un reale affronto in quanto meritava di avere un riconoscimento e, in merito a tutto questo, non c’è niente di positivo da dire. Gli ultimi tweet di Justin Bieber, infatti, riguardano il ritorno in studio e il giovane cantante sembra stia affrontando molto bene questo percorso musicale che si prospetta ancora pieno di soddisfazioni. Insomma, non si può piangere sempre sul latte versato e le piccole nonché grandi delusioni fanno parte della vita di qualsiasi essere umano, senza escludere i volti noti del mondo dell’intrattenimento.
La delusione dei Grammy può essere compensata da Justin grazie alla riappacificazione con il suo amore di sempre, ossia Selenza Gomez. I due sembrano essersi riavvicinati molto, infatti, i soliti bene informati parlano di sguardi languidi e tanto di mano nella mano. Justin Bieber, solo qualche settimana fa, aveva parlato del suo grande amore con Selena a tu per tu con Oprah Winfrey. Durante l’intervista con la regina della tv americana, Bieber aveva affrontato moltissimi temi senza dimenticare naturalmente Selena Gomez. Sempre a Oprah, Justin aveva parlato anche dei Grammy dicendo che conquistare un Grammy Awards sarebbe il suo sogno. Non possiamo far altro che augurare a Justin Bieber maggior successo il prossimo anno.
Se Justin Bieber c’ha messo una pietra sopra, così non sembra per le sue fan che hanno immediatamente invaso Twitter di hashtag divenuti poi tendenze. Guardando le tendenze italiane, da stamattina vi sono in bella mostra “#NoBieberNoGrammys” e “#BieberDeservesAGrammy”. Come prevedibile anche l’hashtag #Grammy è presente fra la tendenze. In merito proprio alla delusione per “l’esclusione” di Justin Bieber dai Grammy, riportiamo qualche commento a caldo da parte delle fan:
Fighter. lory_dream: “#NoBieberNoGrammys VABBE DICO SOLO CHE FORSE E DICO FORSE “if you didn’t believe” HA UN SIGNIFICATO PIÙ PROFONDO DI “oppa gamgam style””
supratore. drewshug: “justin non ha bisogno di un grammy per mostrare quant’è grande’ OVVIO, MA ERA IL SUO SOGNO, E DOVEVA ESSERE CANDIDATO#nobiebernogrammys”
christmas time. rigatonrauhl: “#nobiebernogrammys ha passato giornate intere in studio e non è giusto che non sia nemmeno candidato. il suo sogno si è infranto, di nuovo.”
snow. HaroldsSmilexx: “#nobiebernogrammys il mondo ormai va solo dietro a canzoni con balletti stupidi,le canzoni profonde,rimangono. grazie justin,per tutto.”
Sulla scia di questi messaggi ce ne sono davvero moltissimi che potete leggere su Twitter: secondo voi Justin Bieber meritava un posticino all’interno delle nomination dei Grammy?
[jwplayer config=”240s” mediaid=”119548″]