Indecisa sul singolo seguito di Diamonds, Rihanna ha ben pensato di togliere ogni dubbio e di scegliere addirittura due brani da lanciare estratti dall’album “Unapologetic“.
Ormai l’utilizzo dei mezzi social per Rihanna non ha più segreti, e dopo le innumerevoli foto pubblicate su Twitter e le notizie annunciate sulla pagina Facebook, la cantante si è lanciata nel mondo di Instagram per aggiornare costantemente i suoi fan circa le copertine dei giornali sulle quali compare (abbastanza discutibili) e lo stile di vita sopra le righe, che ultimamente fa molto discutere. Le copertine dei due singoli sono state rese pubbliche sulla pagina Facebook della cantante, ma la condivisione proviene da Instagram, piattaforma social di condivisione immagini, al centro di una bufera riguardo i diritti ultimamente.
Tralasciando l’aspetto social, Rihanna ha deciso quindi di lanciare ben due brani, con due copertine differenti sia nell’immagine che nel significato: “Stay” la ritrae abbracciata ad un uomo (probabilmente Chris Brown), “Pour it up” la ritrae con un bicchiere tra le mani, probabilmente durante una notte brava.
Sicuramente la prima copertina ci mostra una Rihanna più sentimentale e più languida, lontana dalla protagonista del gossip che ultimamente colonizza le testate scandalistiche di mezzo mondo. La copertina in rosso e nero invece ci mostra la Rihanna del clubbing, sfacciata e dai comportamenti discutibili. Purtroppo essere un personaggio pubblico vuol dire anche essere al centro di bufere mediatiche, e in piena giovinezza è anche facile cadere in errore mostrando la parte più frivola in maniera poco adeguata. Dunque è questo il rischio di chi raggiunge la celebrità in maniera piuttosto precoce, ma Rihanna, nonostante tutti gli scandali continua a vantare una schiera di fan piuttosto importante, i quali probabilmente la seguiranno proprio per questi motivi, oltre che per le scelte musicali. Il singolo Stay (feat Mikky Ekko) sarà disponibile in tutti i paesi, e invece Pour It Up è il singolo estratto disponibile solo in America per le radio Urban.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”123397″]