Pioggia di polemiche su Beyoncé. Come è noto la bella cantante è stata scelta per cantare l’inno americano durante la cerimonia di insediamento di Barack Obama alla presidenza degli Stati Uniti.
Bene, secondo l’autorevole quotidiano New York Times durante la prestigiosa cerimonia la cantante si sarebbe esibita in playback. L’artista texana è stata semplicemente perfetta sul palco di Washington ma sembra proprio che la performance non sia stata completamente live. Pare infatti che la canzone sia stata eseguita su base pre registrata. La notizia è stata rivelata da un portavoce della United States Marine Band, Kristin DuBoi, che ha però precisato che la pop-star avrebbe eseguito l’ordine degli organizzatori che preferivano stare al riparo da eventuali scivoloni. La straordinaria interpretazione in ogni caso è vera, è stata infatti registrata in studio e un’immagine pubblicata dalla stessa Beyoncé su Instagram lo confermerebbe.
La portavoce ha spiegato l’impossibilità di suonare dal vivo in una giornata così importante durante la quale bisogna osservare delle regole ben precise. Durante la cerimonia hanno cantato anche Kelly Clarkson e James Taylor. Sulle note di “Star-Spangled Banner” Beyoncé, sulla scalinata di Capitol Hill, si è comunque mostrata molto provata e coinvolta, di certo non deve essere un’emozione da poco cantare in onore del Presidente, davanti a una folla sterminata in un momento così solenne, nonostante il playback.
Passando invece al gossip relativo alla bella cantante è da segnalare il recente acquisto di una casa per la mamma Tina. La popstar avrebbe acquistato una casa da sogno, del valore di 6 milioni di dollari, per l’adorata madre in Texas. Si tratta di una vero castello con 6 camere da letto e ben 16 bagni. Di certo per far felici i propri cari Beyoncé non bada a spese, per festeggiare il primo anno della figlia Blue Ivy ha speso ben 1 milione di dollari per l’affitto di una nursery piena di giocattoli al Brooklyn’s Barclay Center e l’acquisto di una Barbie con diamanti incastonati dal valore di 80mila dollari.
[jwplayer config=”180s” mediaid=”124031″]