Martedì 22 Gennaio 2013 alle ore 21.36 a Barcellona è nato il piccolo Milan, figlio di Shakira e di Gerard Piqué. La splendida coppia formata dalla cantante colombiana e dal calciatore del Barcellona è diventata, con grande felicità di tutti, una famiglia.
L’accoglienza per l’arrivo di Milan è stata davvero molto alta, d’altra parte i due, durante il periodo di attesa della bellissima Shakira, hanno sempre dichiarato di aspettare questo bambino con tanta gioia nel cuore. Il piccolo Milan gode di ottima salute e al momento della nascita pesava già 3 chili ma, direte voi, di questa news non ne avete già parlato? Ebbene sì, la nascita di Milan Piqué era già stata da noi affrontata ma quello che vogliamo sottolineare è che il piccolino, in meno di due giorni, è già diventato una star. Infatti, il pargolo alla tenera età di un giorno e mezzo vanta già scarpe firmate e personalizzate.
Gerard Piqué, giustamente, sembra essere in estasi per l’arrivo del primogenito e ha voluto ringraziare tutti del sostegno e dell’affetto ricevuto. Un ringraziamento che si è protratto anche con l’immagine dei piedini di Milan che indossa un paio di Nike bianche con tanto di nome inciso sulla linguetta delle scarpe stesse.
Piqué ha scherzato (ma mica poi tanto) con i suoi fan dicendo che il bambino è già un “membro del FC Barcelona dalla nascita” dicendo immediatamente che il nome del figlio non c’entra assolutamente nulla con la squadra di calcio ma significa “caro, amato e grazioso” nella lingua slava mentre in latino vuol significare “laborioso” e in sanscrito “unificazione”.
Nel corso di questi mesi ci siamo appassionati tutti alla storia d’amore fra Shakira e Gerard Piqué i quali, entrambi, hanno sempre avuto un rapporto di fiducia e di interazione con i propri fan sui social network. Questo dimostrato in varie occasioni, dalle foto del pancione della futura mamma abbracciata al compagno passando per questa prima foto dei piedini di Milan. Siete pronti per una nuova star nel mondo patinato del gossip?
Ah, i neo-genitori hanno anche tenuto a precisare che il nome del piccolo si scrive Milan ma si pronuncia “Mi-lan” (Mee-Lahn). Auguri quindi alla famigliola felice.