Sarà pubblicato il prossimo 9 Aprile il nuovo disco dei Paramore che si intitolerà semplicemente “Paramore”, ma intanto proprio in queste ore la band ha diffuso il lyric video del brano “Still Into You”. Si tratta del secondo singolo estratto dal nuovo album della band, una vivace canzone d’amore pop rock dal ritmo coinvolgente. Il video che accompagna la canzone è stato pubblicato sulla pagina YouTube dell’etichetta della band, la Fueled By Ramen.
Il video è stato realizzato con le ombre cinesi ed è ispirato ai film di John Hughes e alla celebre saga di “Ritorno al Futuro”, come ha precisato la stessa cantante e leader della band, Hayley Williams. Le immagini sono state riprese a casa del bassista della band, Jeremy Davis, e le mani che si vedono sono quelle della Williams e di Kat Camsey, fidanzata di Jeremy. Lo scorso mese di gennaio la band statunitense aveva già lanciato il primo singolo “Now”, a cui è stato affidato il compito di aprire la strada al nuovo e atteso disco, il quarto in studio per la formazione. Il disco inoltre è il primo ad essere pubblicato dopo l’uscita dal gruppo dei fratelli Josh e Zac Farro nel 2010.
Il nuovo album segue il precedente “Brand New Eyes”, che ha segnato la consacrazione della band a livello mondiale. La band ha all’attivo anche altri due album “All We Know Is Falling” del 2005 e “Riot!” del 2007. Con il nuovo lavoro la band si augura di raggiungere gli ottimi risultati riscossi con gli album precedenti, che si sono posizionati nelle più importanti classifiche mondiali. Per quanto riguarda infine il ritorno sul palco, i Paramore arriveranno in Europa la prossima estate e il 10 giugno saranno all’Ippodromo Del Galoppo San Siro di Milano per la loro unica data italiana.
Di seguito la tracklist dell’album in uscita all’inizio del prossimo mese:
1. Fast in My Car
2. Now
3. Grow Up
4. Daydreaming
5. Interlude: Moving On
6. Ain’t It Fun
7. Part II
8. Last Hope
9. Still Into You
10. Anklebiters
11. Interlude: Holiday
12. Proof
13. Hate to See Your Heart Break
14. (One Of Those) Crazy Girls
15. Interlude: I’m Not Angry Anymore
16. Be Alone
17. Future
[jwplayer mediaid=”131738″]