L’attesa è finita! Esce oggi infatti nelle sale cinematografiche italiane I Love One Direction, il film-documentario, distribuito da DNC Entertainment, che rappresenta un vero e proprio pass backstage per conoscere il nuovo fenomeno musicale mondiale. Dopo il successo planetario con 12 milioni di dischi venduti in 34 paesi i One Direction, osannati da fan provenienti da tutto il mondo con oltre 13 milioni di contatti Facebook e 10 milioni di follower su Twitter, numeri da capogiro anche per cantanti del calibro di Lady Gaga e Madonna, arrivano al cinema per farsi conoscere attraverso una prospettiva inedita. Raggiunta la celebrità con la partecipazione a X-Factor UK nel 2010, Niall Horan, Zayn Malick, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlison, sono i componenti del gruppo musicale del momento e la loro ascesa al successo non sembra potersi arrestare. In soli due anni di carriera hanno collezionato prestigiosi riconoscimenti internazionali quali il Brit Awards 2013, il NRJ Music Awards e l’MTV Music Awards 2012.
Dal 4 all’8 maggio, pochi giorni prima dei due concerti già sold out di Verona e Milano, I Love One Direction è quindi disponibile in prima visione assoluta nelle 36 sale del circuito The Space Cinema cui si aggiungono 48 sale selezionate da QMI. Filmati inediti, interviste esclusive e tantissime curiosità sui 5 ragazzi più amati del pianeta: sono questi alcuni dei contenuti del film-documentario attesissimo dalle teenager italiane, che per la prima volta potranno accedere d immagini inedite firmate One Direction seguendo i loro dai palchi più infuocati al dietro le quinte.
I Love One Direction è un evento The Space Extra, un cartellone di appuntamenti esclusivi e di contenuti originali prodotti da The Space Cinema dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento, arte. Concerti, documentari, musica classica, sport, conferenze interattive, grandi eventi-maratona live, film mai distribuiti in Italia: tutto questo, e altro ancora, è The Space Extra, un palinsesto di contenuti alternativi ai film, presentato per la prima volta al mondo da un circuito cinematografico. Negli ultimi mesi The Space Extra ha portato in sala titoli molto apprezzati dal pubblico, quali Coldplay Live 2012, The Art of Rap, Vasco Live Kom 011, Pearl Jam 20.