Il conto alla rovescia è agli sgoccioli e per le directioners l’attesa è terminata: “One Direction: This is Us” uscirà nelle sale cinematografiche italiane domani 5 Settembre
E proprio a meno di 24 ore dall’uscita nelle sale italiane è stata rilasciata su YouTube una clip con immagini inedite tratte dal film (ovviamente sottotitolata in Italiano) che potete vedere qui sotto dove i cinque ragazzi spiegano perché loro sono così diversi dalle altre boy-band e il loro “odio” verso il ballo.
Il Film in 3D è un documentario prodotto dalla Columbia Pictures, Sony Pictures Entertainment e diretto dal regista Morgan Spurlock, conosciuto soprattutto per il documentario del 2004 “Super Size Me“. Durante i suoi 92 minuti vengono riproposte le immagini della vita in concerto della boy band con scene del loro ultimo tour “Take Me Home World Tour 2013“, alcumi momenti nel backstage, le prove e alcuni spezzoni della loro vita prima e dopo la partecipazione a X Factor USA dove Simon Cowell ebbe l’idea di unire i ragazzi facendoli diventare la boy band più famosa al mondo.
Insomma è più un omaggio che la boy band ha voluto fare alle proprie fan per ringraziarle di tutta quella popolarità che hanno avuto dal 2010 ad ora, anno in cui vinsero “X Factor “.
In America il film ha letteralmente sbancato il box office entrando alla prima posizione delle classifica delle pellicole più viste incassando ben 17 milioni di dollari in un solo weekend!
Ricordiamo che solo nel 2013 gli One Direction hanno vinto Radio Disney Music Awards, Teen Choice Awards e gli MTV Video Music Awards con ‘Best Song Ever‘ ed “MTV Summer Clash” gareggiando contro Justin Bieber.
Insomma, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Harry Styles sono pronti a conquistare i primi posti nelle classifiche con il sorriso sulle labbra. Si prevede un grande successo anche in Italia!
Ah! Se siete a Milano domani non perdete il flash mob sulle note di “Best Song Ever” per celebrare l’uscita nelle sale del film alle ore 19.30, presso il multisala UCI Cinemas di Milano Bicocca! Gli organizzatori assicurano che sarà una grande festa!
[jwplayer config=”30s” mediaid=”140974″]