Dopo aver fatto scalpore in copertina, con un bikini di carne cruda, Lady Gaga ha ben pensato di non aver scatenato abbastanza critiche e prima di andare ai VMA è passata dal macellaio. Ovviamente anche lì ha fatto ancora una volta scalpore, ma ci ha tenuto a spiegare il suo abbigliamento, considerato da molti eccessivo. Va bene essere eccentrici, ma ogni cosa ha un limite. Ellen DeGeneres infatti ha punzecchiato la popstar, chiedendo spiegazioni sul suo vestito e chiedendole di indossare, la prossima volta, anche un bikini vegano. Questione di par condicio, insomma. Queste le motivazioni di Lady Gaga:
Be’, certamente non disprezzo né ho poco rispetto per i vegani o i vegetariani. Anzi, come ben sai, sono la prima a non giudicare nessun essere umano sulla terra. Comunque, il mio abito di stasera potrebbe avere molte interpretazioni. Se non ci solleviamo per quello in cui crediamo e non combattiamo per i nostri diritti, presto avremo gli stessi diritti della carne sulle nostre ossa. E io non sono certo un pezzo di carne.
Voi cosa ne pensate? Secondo noi anche l’arte ha un limite e Lady Gaga a furia di cercare qualcosa che sia sempre offlimits non finirà per stancare?