E’ stato rilasciato in rete il video ufficiale del nuovo singolo dei Maroon 5, il quinto estratto dall’ultimo album “V“. Il brano è “This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherfucker“, un titolo che è destinato a far parlare almeno tanto quanto alcune immagini del video che accompagna il singolo.
Lo stesso Adam Levine, frontman dei Maroon 5, è co-regista del video che immortala alcuni dei momenti più significativi del gruppo: dalla doccia in camerino del sex symbol Levin, con tanto di lato B in bella mostra, all’ingresso della band sul palco.
Levine non è nuovo a scene provocanti, alcuni anni fa infatti aveva posato nudo, coperto solo nelle parti basse dalle mani della fidanzata per Rolling Stone, per Vogue con Beati Prinsloo con la quale recentemente ha anche girato il video di “Animals”.
Appena rilasciato il video Adam Levine non ha esitato nell’attaccare la censura pubblicando su Instagram un fermo immagine del video in cui è ritratto il suo lato B con sopra la scritta “fuck censorship“.
Il video è stato presentato per la prima volta nel programma The Voice Usa, dove Levine è giudice e coach da svariate edizioni. “This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherfucker” segue il successo di “Maps“, “Animals” e “Sugar“.
Questo il video di “This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherfucker” dei Maroon 5
[jwplayer mediaid=”160433″]