Il primo fine settimana di dicembre si chiude con un pizzico di gossip su star nostrane e non: traguardi raggiunti, decisioni prese oppure il lancio di nuovi prodotti. Non è insolito vedere accostati grandi volti del mondo della musica a brand altrettanto popolari, come gli Oreo. Vi ricordate l’edizione limitata di Chiara Ferragni? Anche una grande popstar ha lanciato la sua edizione personalizzata ma c’è chi si è spinto oltre e vuole offrire ai fan un’esperienza sensoriale unica.
Billie Eilish
“Mi manca tantissimo esibirmi e stare sul palco, non riesco nemmeno a descrivervi quanto” ha scritto Billie Eilish ai suoi fan. La cantante ha annunciato in via ufficiale l’annullamento del tour mondiale di “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”. La decisione è stata sofferta ma “non c’erano alternative”. Eilish ha spiegato che sono state prese in considerazione più opzioni ma la soluzione migliore si è rivelata la cancellazione del tour e ha sollecitato i fan a richiedere il rimborso – anche gli appassionati collezionisti di biglietti che non vogliono rinunciare al VIP pass. In un momento come questo, ha detto la cantante di “Bad Guy”, “la cosa migliore che possiamo fare è meglio restituirvi i soldi il prima possibile”.
Lady Gaga
Per deliziare, letteralmente, i fan di Lady Gaga, Oreo sta per lanciare un’edizione limitata dei celebri biscotti. Da questa collaborazione sono nati gli Oreo ispirati all’album “Chromatica”: la confezione è rosa shocking, mentre i cookies sono pink golden, con un ripieno di crema verde. Sopra le righe, proprio come l’eccentrica popstar che li ha ispirati. Brutta notizia per i fan italiani: gli Oreo di Lady Gaga saranno disponibili solo negli USA da metà dicembre.
Rihanna
In questi giorni si parla tantissimo di Rihanna e del suo nuovo amore, il rapper ASAP Rocky. I due sono amici da molto tempo (si conoscono dal 2013) ma all’inizio di quest’anno avrebbero deciso di provare a stare insieme. E per il momento la storia sta andando a gonfie vele, mentre cercano di tenerla lontana dai riflettori. Difficile, visto che ne sta parlando il mondo intero e i fan di Riri si augurano che abbia ritrovato la serenità, dopo la fine di una storia di tre anni con Hassan Jameel.
Elodie
L’artista più ascoltata su Spotify? Elodie! Da “Andromeda” di Sanremo al tormentone “Guaranà” della scorsa estate, il 2020 è stato un anno di grandi traguardi per Elodie. La cantante, ex vincitrice di “Amici”, è la donna più ascoltata su Spotify Italia, con quasi due milioni di ascoltatori mensili, un’ulteriore conferma di una carriera di successo. Sentiremo la sua voce anche nella colonna sonora del film d’animazione Netflix “Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria”.
Drake
Ci sono fan così sfegatati di Drake che vorrebbero sentirne perfino l’odore? Eccovi accontentati. Revolve ha lanciato la candela “Carby Musk”, dalle note muschiate, ambrate, di cashmere, pelle scamosciata e velluto. In sostanza, una candela che profuma come Drake – è la stessa fragranza che usa lui, al prezzo di ottanta dollari. “Il profumo di muschio liscio è introspettivo come un’interpretazione del tuo essere, ma estroverso come vorresti che gli altri ti vedessero“, si legge nella descrizione. Per calarsi al meglio nell’atmosfera e assorbire le energie della candela, l’artista suggerisce di accenderla e di ascoltare il suo album “Midnite – Live In Eugene”, che ha ispirato l’intero progetto. Inutile dire che la candela “Carby Musk” è già sold out.