Nella settimana di Natale le star della musica non si sono fermate. C’è chi ne ha approfittato per pensare già ai progetti per il nuovo anno e chi, invece, ha dato delle lietissime notizie ai propri fan. Non sono mancate nemmeno le discussioni, con due protagonisti d’eccezione, sempre al centro della polemica.
Kiss
Se Travis Scott è pronto a lanciare la sua bevanda alcolica a base di agave blu, i Kiss sono pronti ad avere un caffè tutto loro. Si tratta di una collaborazione nata con Dead Sled Coffee, un’attività indipendente che punta a rendere il caffè di qualità sempre meno d’elite. Il caffè dedicato al gruppo uscirà nel 2021, “coffee you were made for loving” scrivono dalla DSC, citando il celebre pezzo dei Kiss.
Visualizza questo post su Instagram
Laura Pausini
Lontana dai genitori a Natale, per via delle norme anti COVID, anche Laura Pausini sta trascorrendo un periodo particolare. La cantante ha annunciato di volersi prendere una vacanza, dopo la frenesia degli ultimi due anni. “Avevo detto a fine 2018 che mi prendevo 2 anni per vivere e scrivere. Poi in realtà ho lavorato tutto il 2019, tra il tour con Biagio in Italia e altri impegni all’estero” ha scritto la Pausini, spiegando di aver lavorato anche in contatto con l’estero e quindi con diversi fusi orari. La cantante ha poi detto di essere cosciente di non potersi lamentare, soprattutto pensando a chi lavora negli ospedali: “Penso spesso a tutti loro. E non so definire questo tempo, questa esperienza che stiamo tutti vivendo. So solo che mi sento fortunata e voglio ringraziarvi per l’affetto che da lontano ricevo ogni giorno. Mi mancate tanto”.
Visualizza questo post su Instagram
Paul McCartney
Come abbiamo già visto in precedenza, il lockdown ha reso molti artisti ancora più prolifici. Sir Paul McCartney rientra tra questi e proprio in quel periodo ha lavorato molto e intervistato da Zane Lowe (Apple Music 1), ha raccontato le sue sensazioni: “È stato davvero bello poter suonare e fare musica e incanalare pensieri e paure, speranze e amore nella musica. In qualche modo mi ha salvato, mi ha permesso di andare avanti per tre o quattro mesi”. Paul McCartney ha anche dichiarato di essere pronto a fare il vaccino e ha trovato il lato positivo del lockdown, perché ha potuto trascorrere molto tempo insieme alla famiglia e fare la cosa che più ama: creare musica.
Ariana Grande
Ariana Grande ha detto sì! Per lei il Natale è stato decisamente più bello dopo la proposta di matrimonio del fidanzato, Dalton Gomez. La cantante ha pubblicato alcuni scatti che li ritraggono insieme, mostrando il super anello che ha ricevuto. Non è la prima proposta di matrimonio per la Grande, che si era già fidanzata ufficialmente con Pete Davidson in passato. La cantante in questi giorni ha anche fatto un regalo molto speciale a centinaia di piccoli pazienti dell’ospedale di Manchester. Ariana Grande ha inviato ai giovani pazienti del Royal Manchester Children’s Hospital e del Manchester Royal Infirmary dei voucher Amazon del valore di 100 sterline ciascuno. La cantante ha un legame particolare con la città di Manchester: proprio alla fine di un suo concerto c’è stato il terribile attentato nel 2017, che ha causato 23 morti.
Visualizza questo post su Instagram
Eminem e Rihanna
Lo scorso anno ha iniziato a circolare una traccia in cui Eminem, parlando di Rihanna, sosteneva di essere a favore di Chris Brown, l’ex compagno accusato di violenza contro la cantante. Tramite il suo portavoce, Eminem aveva fatto sapere di essere in buoni rapporti con la cantante barbadiana, nonostante l’uscita infelice. Nei giorni scorsi Eminem ha voluto sorprendere i suoi fan pubblicando un nuovo album, intitolato “Music To Be Murdered By – Side B”. In una traccia dell’album, “Zeus”, Eminem si è scusato pubblicamente con Rihanna, chiarendo una volta per tutte la triste vicenda.